ABBONAMENTI AL VIA. Ciro Immobile testimonial d’eccezione Il neo attaccante della Lazio è raffigurato sulle nuove tessere con una frase ad effetto: ‘Il Savoia è di tutti noi’. Resi noti i dettagli sui prezzi e le modalità di acquisto

http://www.solosavoia.it/2016/07/28/abbonamenti-al-via-ciro-immobile-testimonial-deccezione/

abbonamentiE’ partita oggi la campagna abbonamenti del nuovo Savoia targato Ciro Altea. Come prevedibile il testimonial d’eccezione è Ciro Immobile, presidente onorario del club torrese, la cui immagine compare con la maglia della Nazionale sulle tessere (nella foto). Intrigante la frase ad effetto che campeggia sulle tessere ‘Il Savoia è di tutti noi’ a simboleggiare il patrimonio comune che rappresenta il vessillo biancoscudato per la città.

Sono tre gli ordini di abbonamento:

  • Sostenitore (200 euro);
  • Tribuna 100 euro l’intero, 80 euro il ridotto (ragazzi ed over 65);
  • Curva 50 euro l’intero, 40 euro il ridotto (ragazzi ed over 65).
  • Le donne entreranno sempre gratuitamente.

Le tessere saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio Giraud, al Bar Savoia in Piazzale Gargiulo, nelle sedi del tifo organizzato e del comitato ‘Antica Passione’. Dopo aver chiuso la campagna acquisti con il top-player Prevete, la società si attende una risposta importante da parte della tifoseria e della città di Torre Annunziata, come sottolineato dal presidente Altea e dal diesse Ferraro.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS