PRIMA TIFOSI POI CALCIATORI. I torresi lasciano il club Blasio: “Io, Guarro, Cirillo ed Onda resteremo fermi fino al termine della stagione. Non possiamo indossare la bianca lontano da casa nostra”. La decisione di Todisco sta portando a gravi conseguenze

http://www.solosavoia.it/2016/01/13/prima-tifosi-poi-calciatori-i-torresi-lasciano-il-club/

savoia-sangiorgio20L’O.P. Savoia Ponticelli nel marasma più totale. Il ‘capriccio’ di Arnaldo Todisco, che ha deciso di portare la squadra lontano da Torre, sta sfuggendo di mano allo stesso patron. Di questo pomeriggio la dura e decisa presa di posizione dei quattro calciatori torresi in rosa: Guarro, Blasio, Cirillo ed Onda. Tutti insieme hanno deciso di lasciare il club. Un decisione da veri uomini, da veri tifosi ancor prima che calciatori. Ha prevalso la smodata fede per il Savoia ed il rispetto per la città e la sua tifoseria, rispetto che Todisco ed i suoi ‘amici’ non hanno mai avuto. A SoloSavoia.it è Filippo Blasio (nella foto) a raccontare l’evoluzione di questa triste vicenda.

Mi viene da piangere. Ci è stato sottratto il Savoia e non potevamo rimanere fermi. Se avessimo pensato che poteva esserci una soluzione con un rapido rientro a Torre, ci saremmo continuati ad allenare, invece non vediamo alcuna via d’uscita ed è per questo che io, capitan Guarro, Cirillo ed Onda abbiamo deciso di andarcene”.

Una decisione non presa certo a cuor leggero perché così facendo i quattro ‘eroi’ hanno perso la possibilità di ricevere futuri compensi.

“Non abbiamo modo di svincolarci per passare ad altre squadre. Resteremo fermi fino al termine della stagione ma ripeto più che la parte economica ha prevalso il cuore. Non era immaginabile indossare quella maglia lontano da casa nostra. Siamo orgogliosi di averlo fatto”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS