MERCATO. Il Savoia punta Di Vicino e Allocca Il centrocampista ex Napoli: “Lusingato per la chiamata del presidente ma sono in attesa che si sblocchi qualcosa in C. Torre è una grande piazza”. Domani Aiello incontra il difensore cercato in estate

http://www.solosavoia.it/2015/11/14/mercato-il-savoia-punta-di-vicino-e-allocca/

di vicinoDopo i clamorosi tagli di Antonio Guarro e Luigi Rinaldi, gli uomini del presidente Todisco sono già sul mercato. Di questa sera l’apertura di due piste che tra domani e lunedì potrebbero portare all’arrivo di due calciatori di categoria. Si tratta del difensore Giuseppe Allocca, già nella lista dei desideri dei torresi dall’estate, e del centrocampista Giorgio Di Vicino (nella foto). I due andrebbero a ricoprire i ruoli lasciati vacanti da Guarro e Rinaldi. www.SoloSavoia ha contattato telefonicamente Di Vicino, classe ’80, 350 presenze tra A, B e C, attualmente svincolato dopo la stagione iniziata in Estonia con il Sillaae Kalev (serie A) finita quasi subito.

DI VICINO – L’ex centrocampista di Napoli (si ricorda il suo gol al Real Madrid) e Salernitana conferma il contatto.

Questa sera mi hanno chiamato il presidente ed il direttore. Mi vedrò con loro tra domani e lunedì. Dico chiaramente che sono in attesa che si sblocchi qualcosa in Lega Pro, quindi per adesso con il Savoia sarà una chiacchierata, poi vedremo”.

Di Vicino non potrebbe comunque essere disponibile prima di una paio di settimane.

“Sono svincolato e posso subito firmare ma per giocare necessito del transfert dall’Estonia e per quello c’è bisogno di circa 14 giorni”.

Sulla piazza torrese?

“Ho giocato più volte in Campania e so cosa significa il Savoia come squadra e tifoseria. Proprio per questa ragione sono lusingato della chiamata dei dirigenti torresi e mi vedrò con loro. E’ il tipico ambiente da calcio vero. Per ora non mi sento di promettere nulla, vediamo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

ALLOCCA – Meno complicata la pista che porta a Giuseppe Allocca. Domani mattina è previsto l’incontro con il direttore sportivo Pino Aiello per cercare di convincere il calciatore che negli ultimi mesi è stato ‘tentato’ più volte dai bianchi senza però mai chiudere. Ma domani potrebbe essere anche il giorno di clamorose novità gestionali.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS