SAVOIA NEL CAOS. Ferraro si dimette sbattendo la porta Dopo i tagli di Guarro e Rinaldi va via anche il direttore generale: “Non condivido la gestione societaria, sono stati quattro mesi d’inferno”

http://www.solosavoia.it/2015/11/15/savoia-nel-caos-ferraro-si-dimette-sbattendo-la-porta/

ferraro7La ‘rivoluzione’ è in atto proprio nella settimana più delicata di questo primo scorcio di stagione. Dopo i tagli ‘eccellenti’ di Guarro e Rinaldi con l’immediato ‘tuffo’ sul mercato, le piste Di Vicino e Allocca lo dimostrano, è di stamattina un altro clamoroso addio. Si tratta del direttore generale Felicio Ferraro (nella foto) che ha deciso di rassegnare le dimissioni irrevocabili dal suo incarico dopo quanto accaduto ieri nel post partita. In effetti Ferraro aveva deciso di lasciare già ieri sera ma ha preferito darsi una notte di riflessione prima di diffondere la nota con la quale ha spiegato le motivazioni del suo gesto. Il comunicato è molto duro, Ferraro lascia ‘sbattendo’ la porta ed attaccando praticamente tutto e tutti. Questo il testo:

Il Savoia continua a perdere pezzi. Dopo l’epurazione dei calciatori Guarro e Rinaldi, si dimette anche il dg Felicio Ferraro. ” E si tratta – chiarisce Ferraro – di dimissioni irrevocabili. Non condivido la gestione societaria e dopo quattro mesi d’inferno intendo farmi da parte. Resto il primo tifoso del Savoia ed auguro alla squadra una pronta ripresa in campionato”.

Al di là delle parole dell’ormai ex diggì sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato l’allontanamento di Rinaldi, ‘punito’ per lo stesso errore commesso la settimana prima da Manzo per il quale non è stata neanche applicata una multa. Un modo di gestire la vicenda che avrebbe fatto propendere il dirigente biancoscudato a lasciare la società nella quale si sentiva non più a suo agio e depotenziato nel ruolo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS