ULTIMISSIME. A San Giorgio per ipotecare i quarti Oggi alle 14.30 Savoia in campo per l’andata degli ottavi di Coppa Italia. Grimaldi opta per il 4-3-2-1 con Gallinaro e Manzo a supporto dell’unica punta Mallardo

http://www.solosavoia.it/2015/11/04/ultimissime-a-san-giorgio-per-ipotecare-i-quarti/

arzanese-savoia6Per la seconda volta in stagione il Savoia si reca al ‘Paudice’ per affrontare il San Giorgio. Positivi i ricordi dell’ultimo match, era l’esordio in campionato. Un secco 0-4 per i ragazzi di Grimaldi tanto per far caprie subite le ‘bellicose’ intenzioni dell’undici torrese. Non ci sarà Balzano che allora siglò due reti. Mancheranno anche Toscano, Blasio e Rinaldi tutti appiedati per un turno dal giudice sportivo. Le altre due marcature furono realizzate da Manzo e Onda che oggi (ore 14.30) potrebbero scendere in campo.

BIGLIETTI – Trasferta libera, nessun divieto per San Giorgio diversamente da quanto accadde alla prima di campionato. Stavolta i tifosi torresi potranno recarsi senza veti al ‘Paudice’. Il costo del biglietto è fissato in 3 euro. Il settore ospiti, la curva alle spalle di una delle porte, può contenere circa 300 spettatori. Per i ridotti tempi non è stato possibile organizzare la vendita a Torre, pertanto sarà la società granata con una cassa ‘volante’ all’esterno della curva a curare il botteghino.

LE SCELTE – Nella conferenza di ieri pomeriggio Grimaldi non si è sbilanciato più di tanto. Ci saranno novità, sia per i quattro squalificati, sia perché il tecnico vuol dare l’opportunità a chi ha giocato meno di mettersi in mostra. Ci sarà dunque un ‘poderoso’ turn-over con il ritorno in campo di Marfella tra i pali, De Falco in difesa, Castiglione in mediana, mentre sono in ballottaggio Gallinaro (65%) e Onda (35%) nel probabile 4-3-2-1.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile undici che Grimaldi opporrà al San Giorgio. La squadra si schiererà con il 4-3-2-1 ad ‘albero di Natale’. Tra i pali agirà Marfella; difesa a quattro Mocerino (dx) e De Falco (sx) sugli out, coppia centrale Guarro-Viglietti. In mediana Castiglione agirà nel mezzo, i due interni saranno Palmieri (dx) e Gargiulo (sx). Gallinaro e Manzo opereranno alle spalle dell’unica punta Mallardo. Dirigerà l’incontro il signor Pasquale Mollo di Castellammare di Stabia; lo assisteranno Flavio Iannaccone e Tommaso Tagliaferro di Caserta.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS