ANTEPRIMA. Arzanese-Savoia, biglietti a 3 euro Il diesse dei biancocelesti Mango ha deciso di venire incontro alle esigenze dei tifosi torresi. Si gioca al ‘Vallefuoco’ di Mugnano, sabato alle 14.30. Disponibili oltre 2000 tagliandi

http://www.solosavoia.it/2015/10/26/anteprima-arzanese-savoia-biglietti-a-3-euro/

vallefuocoDomani pomeriggio il Savoia riprenderà gli allenamenti in vista del match contro l’Arzanese fanalino di coda con un solo punto in classifica. Con la compagine napoletana, nobile ‘decaduta’ dopo l’ascesa fino alla C2 con i fratelli Serrao e la repentina ‘discesa’ in Eccellenza, si giocherà sabato 31 ottobre, ore 14.30, allo stadio ‘Alberto Vallefuoco’ (nella foto) di Mugnano di Napoli. E’ quanto ha anticipato a www.SoloSavoia.it il diesse Franco Mango, ex allenatore in seconda del Savoia ai tempi della promozione in B con Osvaldo Jaconi in panchina. Ma le novità non finiscono qui.

Mango, infatti, proprio per il suo legame con Torre Annunziata ha deciso di agevolare i sostenitori ospiti.

“I tifosi del Savoia saranno i benvenuti e per loro abbiamo deciso di fissare il prezzo a 3 euro. E’ un modo per salutare una piazza importante nella quale ho lasciato parte del mio cuore. Mi farà davvero piacere rivederli, spero giungano in tanti perché lo spettacolo con loro è assicurato. Sarà una bella giornata di sport”.

Nei prossimi giorni le due società entreranno in contatto per stabilire le modalità di vendita dei tagliandi. Ricordiamo che il ‘Vallefuoco’, ristrutturato nel 2006 con terreno in erba sintetica, può contenere fino a 2240 ‘ospiti’.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS