POST-GARA. Grimaldi: “Non mi sento a rischio” Al tecnico non sono andate giù le critiche del dopo Curti. Sulla gara di oggi: “E’ mancato solo che il pallone entrasse in rete”. Mocerino: “Siamo stati sfortunati, speriamo di chiudere i giochi al Giraud”

http://www.solosavoia.it/2015/09/30/post-gara-grimaldi-non-mi-sento-a-rischio/

grimaldi5Post gara un pò movimentato. A Teore Grimaldi (nella foto) non sono piaciute alcune critiche mosse in questi giorni. Con lui nasce un confronto chiaro, fuori dai taccuini, dal quale ovviamente emerge che ognuno va avanti nel rispetto del proprio ruolo in piena libertà di pensiero.

GRIMALDI – L’allenatore vede tutto positivo.

“Prestazione buona anzi ottima. Sono soddisfatto del gioco espresso sul campo”.

Eppure non si è vinto. Cosa è mancato?

“E’ mancato che il pallone entrasse in rete, tutto qua”.

Grimaldi guarda avanti.

“Non mi sento a rischio, società e squadra sono con me”.

MOCERINO – Le poche parole ‘ufficiali’ del tecnico sono seguite dalle dichiarazioni del migliore in campo: Angelo Mocerino. Prestazione impeccabile, bravo in difesa, il più pericoloso in attacco, una gara praticamente perfetta.

Abbiamo disputato una buona partita, siamo stati sfortunati (il riferimento è al salvataggio sulla linea di Russo ndr). La squadra si è mossa bene, speriamo di chiudere i giochi tra due settimane al Giraud”.

Tra i nomi dei possibili ‘tagli’ è emerso anche quello di Mocerino.

“Io sono tranquillo, continuo a lavorare, sempre pronto quando chiamato in causa. Accetto tutte le scelte, fa parte del nostro mestiere”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS