VERSO PROCIDA. Mallardo: “Pronto a mettermi in gioco” Il nuovo attaccante del Savoia si presenta alla vigilia del match di Coppa Italia. Grimaldi mischia le carte, la formazione è top-secret. Biglietti: saranno acquistabili all’esterno dello stadio a 5 euro

http://www.solosavoia.it/2015/09/29/verso-procida-mallardo-pronto-a-mettermi-in-gioco/

mallardo2 (1)Martedì di rifinitura per il Savoia che domani sarà impegnato a Procida nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. Questo pomeriggio Teore Grimaldi ha preparato la sfida contro gli isolani mischiando le carte in tavola sul fronte formazione. Top secret l’undici che scenderà in campo, certo solo il modulo: sarà 4-3-3. A confermarlo è l’ultimo arrivato Giuseppe Mallardo (nella foto), goleador di razza che prenderà parte alla trasferta procidana.

“Il mister ha provato il 4-3-3,non credo giocherò dall’inizio, sono comunque a disposizione”.

METTERSI IN GIOCO – Per Mallardo quella del Savoia è una scommessa da vincere.

Il calciatore ha voluto fortemente Torre Annunziata.

“Ero già con le valige pronte per giocare col Serpentara (compagine laziale ndr) in D, poi c’è stata la telefonata del presidente Todisco ed in cinque minuti ho detto si. Avevo voglia di rimettermi in gioco dopo l’infortunio di due anni fa (legamenti crociati ndr) dal quale mi sono totalmente ripreso”.

MODULO – Da due giorni Mallardo si allena con i compagni. Alcuni li conosce già.

“Conosco quasi tutti gli over, da Manzo a Guarro”.

E il mister?

“Ci ho scambiato solo due chiacchiere perchè era impegnato a preparare la partita di domani”.

Qual è il tuo modulo preferito?

“Ho giocato sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 ed anche nel 4-2-3-1. Non ho problemi, certo la mia caratteristica è quella di punta centrale”.

CONCORRENZA CON BALZANO – Dalle parole di Mallardo sembra chiaro che col modulo attuale in campo sarà impossibile vederlo insieme a Luca Balzano.

“Si, in linea di massima è così. Con il 4-3-3 essendo entrambi punte centrali non possiamo giocare insieme. Starà comunque al mister decidere, io come tutti siamo a sua disposizione e toccherà a lui scegliere uomini e modulo. Di certo potrà contare su di me come e quando vuole”.

FERRARO – Il diggì presente in conferenza rilascia solo una battuta.

“Siamo alla ricerca di un difensore centrale. Per quanto riguarda le uscite se ne parlerà a dicembre con l’apertura del mercato”.

CONVOCATI – Tra i 22 convocati c’è anche Mallardo. Ecco la lista: PORTIERI: Marfella D., Mezzacapo, Salineri; DIFENSORI: Cirillo, Guarro, Mocerino, Velotti, Tancredi; CENTROCAMPISTI: Blasio, Castiglione, Gargiulo, Palmieri, Rinaldi, Toscano;  ATTACCANTI: Balzano, De Falco, Di Micco, Gallinaro, Mallardo, Manzo, Onda, Russo.

BIGLIETTI – Il Savoia ha fatto sapere che i biglietti riservati ai tifosi torresi saranno acquistabili direttamente ai botteghini dello stadio ‘Spinetti’ di Procida prima della gara. Il prezzo è di 5 euro.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS