S. GIORGIO-SAVOIA. Gara alle 11, le info per i tifosi Evitato il rischio porte chiuse, biglietti a 4 euro solo in prevendita. Le Forze dell’Ordine invitano a non raggiungere il ‘Paudice’ con la Circumvesuviana

http://www.solosavoia.it/2015/09/09/s-giorgio-savoia-gara-alle-11-le-info-per-i-tifosi/

tifosi44San Giorgio-Savoia sarà regolarmente aperta ai tifosi. Nelle ultime ore si era corso il serio rischio di assistere all’ennesimo divieto per i sostenitori torresi, una storia già vista che anche in questo campionato di Eccellenza ha seriamente rischiato di ripresentarsi già alla prima giornata. Stamattina c’è stata una riunione al Commissariato P.S. di San Giorgio per scongiurare il pericolo. Al termine è stato disposto l’accesso per entrambe le tifoserie. Determinante il piano presentato dal Savoia per regolarizzare la vendita dei tagliandi così come già avvenuto con successo contro il Cimitile. Sono stati i presidenti Todisco ed Arpaia a curare direttamente la questione.

TUTTE LE INFO – Ecco tutte le informazioni. La gara è stata posticipata di 30 minuti rispetto all’orario fissato inizialmente. Si giocherà dunque alle ore 11 per permettere un afflusso più ordinato dei tifosi ospiti allo stadio. Il settore riservato ai torresi sarà la tribuna di ‘casa’ che contiene circa 500 spettatori. Il costo dei biglietti è di euro 4,00 per tutti. Sarà possibile acquistare i tagliandi unicamente in prevendita a Torre Annunziata. Da domani pomeriggio alle ore 15 e fino a sabato sera i botteghini del Giraud saranno aperti. Per disposizioni della Questura di Napoli non sarà possibile vendere agli ospiti biglietti allo stadio. Infine le forze dell’ordine hanno consigliato di recarsi al ‘Paudice’ con mezzi privati e non con i treni della Circumvesuviana, elemento ritenuto ad alto rischio per il passaggio dei convogli alle stazioni di Torre del Greco e limitrofe. Il Comune di San Giorgio con il diretto intervento del presidente Arpaia, consigliere comunale della cittadina vesuviana, metterà a disposizione due parcheggi gratuiti in piazza Massimo Troisi riservati ai tifosi del Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS