SVINCOLATI DI LUSSO. Del Prete o Mallardo per l’attacco Sfuma definitivamente Tarallo, su di lui c’è anche la Reggina. Gli uomini di mercato torresi hanno sondato il terreno per raggiungere l’accordo con una delle due punte d’esperienza

http://www.solosavoia.it/2015/09/08/svincolati-di-lusso-del-prete-o-mallardo-per-lattacco/

mallardo-delpreteSu Michele Tarallo c’è anche la Reggina, un ulteriore ostacolo che rende ancora più complicato arrivare all’attaccante ex Agropoli. In serata è stato lo stesso presidente Todisco a sentire telefonicamente la punta che gli ha confermato l’interessamento di almeno tre compagini di D (ci sono anche Siracusa e Grosseto). A questo punto la società sta spostando il proprio interesse su altri due ‘svincolati’ di lusso. Si tratta di Gennaro Del Prete e Giuseppe Mallardo (nella foto).

DEL PRETE – Nato a Napoli il 31 ottobre 1979, Del Prete vanta un curriculum di assoluto rispetto. Quasi 400 presenze tra C e D (due gettoni anche in serie B con la Fidelis Andria nella stagione 1998/1999), 140 le realizzazioni. Lo scorso anno al Grottaglie da dicembre (12 presenze e 3 gol), dopo aver iniziato la stagione a Manfredonia (10 gare con 4 reti). I campionati più importanti li ha disputati con la maglia del Francavilla, tutti in D. Nelle sette stagioni con i pugliesi ha totalizzato 196 presenze mettendo a segno ben 92 marcature. Altre esperienze significative con Scafatese, Monopoli, Lavello, Cavese, Palmese, Igea Virtus, Paternò, Puteolana, Nardò ed Andria.

MALLARDO – L’altro obiettivo nel mirino dei dirigenti del Savoia, in alternativa a Tarallo e Del Prete, è Giuseppe Mallardo, nato a Pozzuoli il 16 giugno 1980. 230 le presenze in gare ufficiali con 120 gol realizzati. Lo scorso anno ha cominciato con il San Severo in D (12 presenze e 2 gol) per poi passare alla Nuova Gioiese dove ha giocato appena un incontro. Tanta esperienza in D con Sulmona, Agropoli, Battipagliese, Boville Ernica, Capriatese, Forza & Coraggio e Viribus Unitis. In Eccellenza due anni a Battipaglia con 43 reti all’attivo ed uno a Quarto (16 gol). 5 le presenze in C1 con la Cavese nella stagione 2008/09.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS