MERCATO. Si allontana Tarallo, per la difesa spunta Petrarca L’attaccante ha un ingaggio elevato e c’è il pressing del Siracusa. Gli aretusei corteggiano anche Maraucci, Ferraro e Aiello virano sul centrale ex Frattese

http://www.solosavoia.it/2015/09/08/mercato-si-allontana-tarallo-per-la-difesa-spunta-petrarca/

petrarcaContinua senza sosta il mercato di rafforzamento del Savoia. Dopo il ‘si’ di Gargiulo fotografato oggi pomeriggio nel nostro ‘Live dal Giraud’, il presidente Todisco sta tentando di piazzare un altro colpo, stavolta in difesa.

OBIETTIVO PETRARCA – Si tratta del centrale Diego Petrarca (nella foto), ventitré anni compiuti il 1° giugno, lo scorso anno alla Frattese di Teore Grimaldi. Sarebbe l’ennesimo rinforzo dall’ex squadra dell’attuale tecnico che vanta 25 presenze in D nell’ultimo campionato, 29 la stagione precedente con l’Isola Liri (D), 9 presenze nell’ex C2 con l’Aversa Normanna. Il giocatore scuola Napoli (per lui esperienza anche alla Battipagliese di Squillante) nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato.

CHIMERE DA SIRACUSA – Il lungo incontro tenutosi questo pomeriggio nella sala stampa del Giraud tra l’attaccante Tarallo ed i presidenti Todisco ed Arpaia insieme al diggì Ferraro ed al diesse Aiello non ha sortito l’effetto sperato. La società era pronta già ad ufficializzarlo in giornata, al punto che lo stesso calciatore si era ‘lasciato andare’ sul nostro sito dichiarandosi disposto a giocare nel Savoia. Le richiesta di Tarallo non è però stata ‘bassa’, si parla di 45mila euro. A quel punto le parti si sono prese qualche ora di tempo, consentendo al Siracusa (serie D) di inserirsi nella trattativa e proporre alla punta un’offerta interessante. Poche ore dopo anche il Grosseto ha ‘pungolato’ Tarallo, così inesorabilmente la pista dell’ex Agropoli si è raffreddata. Ma le chimere da Siracusa non sono finite qui. Intorno alle 17 Ferraro ed Aiello hanno incontrato Maraucci a Torre del Greco, anche in questo caso la richiesta del calciatore è stata elevata. Sembra infatti che alle spalle ci siano i siciliani dell’ex diesse dell’Akragas che hanno puntato sull’esperienza del centrale difensivo. Da qui la decisiva virata verso Petrarca. Per l’attaccante tutto rinviato ad inizio della prossima settimana a meno di clamorose novità dell’ultimo momento.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS