MERCATO. Marcucci tentato dal Città di Nocera Il forte attaccante conferma l’interessamento dei rossoneri: “A parità di offerta firmerò con loro”. Si allontana anche Majella, ritorno di fiamma per Balzano?

http://www.solosavoia.it/2015/07/08/mercato-marcucci-tentato-dal-real-nocera/

marcucci2Sembrava fatta, invece potrebbe sfumare Errico Marcucci (nella foto). Dopo Grezio e Varriale, anche l’ex attaccante della Sarnese potrebbe accasarsi altrove, precisamente a Nocera. L’indiscrezione ha trovato conferma da parte del diretto interessato che abbiamo contattato telefonicamente poco fa.

“Al momento è tutto in stand by perché sto aspettando la nascita di mio figlio, che dovrebbe avvenire a momenti. In settimana mi auguro di chiarire la mia posizione e chiudere il contratto con la mia prossima squadra”.

Ci confermi che oltre il Savoia ti sono giunte anche le ‘sirene’ da Nocera?

“E’ vero. Lo ammetto. Sono due grandi piazze, devo decidere anche se per correttezza devo dire che è stato proprio il Città di Nocera (la nuova squadra nata dalla fusione con la squadra di calcio a 5 sulle ceneri della Nocerina, allenata da mister Esposito ndr) a cercarmi per primo. Per questa ragione ho dato la parola che, a parità di offerta, firmerò con loro”.

Con il concreto rischio di perdere Marcucci, anche Majella sembra allontanarsi. Dopo il sacrificio economico per l’ingaggio di Manzo, la società torrese sembra non sentirsela di effettuare un altro grosso esborso per l’ex Turris, così sembra che ci si stia guardando intorno e non si esclude un ‘ritorno di fiamma’ per Luca Balzano con il quale le settimane scorse era saltato tutto per una leggera differenza economica.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS