ESCLUSIVA. Masecchia: “Per giocare a Torre ci vogliono le…” Marcucci si accasa a Nocera ed il tecnico va su tutte le furie: “Non mi è piaciuto neanche il comportamento di Grezio. Vogliamo giocatori come Polverino e Toscano, gente che suda la maglia”

http://www.solosavoia.it/2015/07/08/esclusiva-masecchia-per-giocare-a-torre-ci-vogliono-le/

masecchiaGiovanni Masecchia (nella foto) non ci sta ed entra a gamba tesa sul mercato. Il tecnico del nuovo Savoia non le manda certo a dire e così appena lette le dichiarazioni rilasciate da Errico Marcucci questo pomeriggio a SoloSavoia.it, ha postato un commento su facebook per dire la sua: ‘Per giocare a Torre ci vogliono le…’. Questo il Masecchia-pensiero espresso in pochissime parole. Abbiamo così contattato l’allenatore scelto da Arnaldo Todisco con il quale si è discusso della campagna acquisti e degli atteggiamenti che stanno assumendo alcuni giocatori contattati.

LA FRASE ‘INCRIMINATA’ – Masecchia è andato su tutte le furie quando ha letto: “A parità di offerta firmerò con il Città di Nocera”, parola di Marcucci che poco fa ha trovato l’accordo con i molossi come comunicato ufficialmente dalla stessa società di Nocera Inferiore.

E’ proprio il mister a confermare il suo post di reazione spiegandone il motivo.

“Un giocatore che parla così forse non vuole venire a Torre Annunziata. Noi vogliamo gente che fa di tutto per vestire questa gloriosa casacca a prescindere dai soldi e dalla categoria. Non vogliamo giocatori che prima stabiliscono un prezzo poi tornano a casa e giocano al rialzo solo perché ci chiamiamo Savoia. Per arrivare in una piazza del genere ci vuole anche un po’ di coraggio, io da allenatore giovane non ho avuto problemi ad accettare la sfida, anzi…”.

GREZIO GIU’, POLVERINO E TOSCANO SU – Marcucci è solo l’ultimo ‘esempio’ che Masecchia fa suo.

L’allenatore ne ha anche per Grezio.

Non mi è affatto piaciuto il comportamento del giocatore. Il giorno prima ci ha stretto la mano e ci aveva dato la sua parola. Dopo nemmeno 24 ore, senza nemmeno chiamarci, si è accordato con la Sessana”.

Discorso diametralmente opposto per altri giocatori che il tecnico prende come esempio.

“Vogliamo giocatori come Polverino e Toscano. Il primo, nonostante fosse cercato da tante squadre come Real Nocera, Ercolano e Gragnano (la sua ex squadra ndr), pur senza ancora firmare ci ha detto di ritenersi un giocatore del Savoia e basta. Il secondo come ha dichiarato al vostro portale aveva già trovato l’accordo con il Portici, ma non appena ho ricevuto la nostra chiamata è corso qui. Io voglio giocatori così, gente che suda la maglia e dà tutto se stesso sul terreno di gioco”.

UN PARTNER PER MANZO – Il passo indietro di Marcucci ha riaperto la ‘caccia’ all’attaccante che dovrà affiancare bomber Manzo.

Come vi state muovendo?

“Io non faccio nomi, non so se sarà uno tra Majella o Balzano. Vi posso dire che qualsiasi attaccante arriverà a Torre Annunziata sarà sicuramente una punta importante”.

In che parte del campo giocheranno i tre under?

“Stiamo valutando dove metterli, uno sicuramente sarà in porta. Preferiamo mettere ragazzi esperti nei settori nevralgici come l’attacco. Sul portiere vi posso dire che sicuramente sarà uno bravo e adatto a questa categoria”.

MERCATO A PIU’ VOCI – Di certo gli uomini mercato del Savoia sono più di uno. Aiello, Ferraro, Masecchia, Arpaia e naturalmente Todisco che ha chiuso in prima persona l’accordo con Manzo.

A che punto siete?

“Vi posso assicurare che la nuova società sta lavorando in maniera seria 24 ore al giorno per allestire una rosa in grado di vincere il campionato. E ribadisco, vogliamo giocatori che amano il Savoia e vengano a Torre solo per sudare la maglia. Chi ha dubbi che vada altrove, significa che Torre non fa per lui”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS