TRATTATIVE IN CORSO. Guarro, intesa vicina. Galizia, un sogno Il fluidificante torrese ha incontrato qualche ora fa Ferraro, Aiello e Masecchia. Giovedì potrebbe arrivare la firma. Per il forte attaccante ex Torrecuso ci sono le sirene del Pomigliano

http://www.solosavoia.it/2015/06/30/trattative-in-corso-guarro-intesa-vicina-galizia-un-sogno/

galiziaNino Guarro si riavvicina. E’ questa la novità dell’ultim’ora in casa Savoia. Il calciatore aveva lasciato l’incontro con Matachione nel pomeriggio, ma questa sera è stato raggiunto a casa da Felicio Ferraro, Pino Aiello e Giovanni Masecchia. Venti minuti di colloquio serrato con le parti che si sono riaggiornate a giovedì pomeriggio quando ci sarà l’incontro decisivo. Il giocatore attende le giuste garanzie per sciogliere la riserva e firmare il contratto anche perché e sempre più insistente la corte dell’Ercolano di mister Vitter.

GALIZIA PRENDE TEMPO – Se per Guarro l’intesa non è lontana, non è altrettanto per Salvatore Galizia (nella foto). Il forte attaccante ex Torrecuso, si è preso qualche giorno di tempo. Domani dovrebbe incontrare i dirigenti del Pomigliano che gli hanno promesso cifre importanti, ma la porta con il Savoia non è chiusa.

Ce lo conferma lo stesso Galizia appena raggiunto telefonicamente.

“Ho avuto un incontro molto cordiale con il dottor Matachione. Per me è un onore essere richiesto dal Savoia, squadra e piazza che mi hanno sempre affascinato. Ma è ovvio che vi sono tante variabili. Nella stessa società del Savoia deve ancora essere definita una univoca linea di condotta sul mercato tra Matachione e Todisco. Per questa ragione ci siamo presi qualche giorno di tempo per poi rivederci. Se non mi accorderò con altri, il 9 luglio al rientro, ci rivedremo. D’altronde sono legato da amicizia con mister Masecchia e non nego che mi farebbe piacere vestire questa maglia, al momento nessuna decisione è presa”.

Quello di Galizia sarebbe un gran colpo. 389 presenze tra C e D, 114 gol: che numeri! Classe ’79, è un vero attaccante, uno in grado di andare in doppia cifra. Lo scorso anno ha trascinato il Torrecuso agli spareggi, per lui ben 22 reti tra le fila dei beneventani. Tanta C con Aversa, Paganese, Nocerina e Marcianise. In D con Ischia, Marcianise e Pro Cisterna.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS