MERCATO. De Rosa ed Esposito prendono tempo Matachione ha incontrato quattro big. Il capitano della Cavese: “Ci riaggiorneremo, vorrei chiudere la mia carriera a Cava”. Il difensore ha invece richieste da serie superiori

http://www.solosavoia.it/2015/06/30/mercato-de-rosa-ed-esposito-prendono-tempo/

esposito-derosaE’ terminato da poco l’incontro che Nazario Matachione, accompagnato da Felicio Ferraro che ha tessuto i contatti con i giocatori, Pino Aiello e mister Masecchia, ha avuto con ben quattro giocatori di primissima fascia, un lusso per l’Eccellenza. Si tratta di Claudio De Rosa, Salvatore Galizia e Pasquale Esposito (nella foto). Nino Guarro, inizialmente presente, ha lasciato anzitempo la riunione a causa di un imprevisto, rinviando di fatto l’incontro.

I RINVII – Dopo Guarro, le prime indiscrezioni riguardano De Rosa ed Esposito. Per entrambi, al momento, un nulla di fatto.

A confermarcelo è lo stesso De Rosa al termine dell’incontro.

“Come vi ho detto questa mattina, ho un impegno morale con la Cavese. Vorrei terminare la mia carriera qui, per questo motivo, nonostante sia stato lusingato dall’interessamento del Savoia al quale sono profondamente legato, mi sono preso una settimana, dieci giorni per risolvere le mie questioni a Cava. Qualora non dovessi accordarmi ci risentiremo. Non è assolutamente un problema di soldi, rispetto i tifosi e per questo non mi va di raccontare fandonie. Questa è la pura verità”.

Anche Pasquale Esposito, difensore di grande esperienza, nato il 12 novembre 1981 a Vico Equense, ha preso tempo. Il calciatore reduce da un gran campionato a Monopoli (D), dove ha totalizzato 29 gare con 5 reti all’attivo, non ha dato una risposta definitiva. Probabile che stia valutando anche altre offerte, forse da serie superiori. Nei prossimi giorni anche per lui si saprà qualcosa in più. D’altronde la sua carriera parla chiaro. 398 gare e 25 reti. In C ha vestito le maglie di Neapolis, Paganese, Gela, Giugliano e Turris. In D con Battipagliese, Casertana, Neapolis, Paganese, Cervia, Terzigno, Angri e Sorrento.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS