ESCLUSIVA. Donnarumma: “Nessuno lucri più sul Savoia” Il bomber del Teramo, originario di Torre Annunziata, saluta la sua gente e augura ai bianchi un pronto riscatto: “Spero che il nostro vessillo torni dove merita”

http://www.solosavoia.it/2015/06/12/esclusiva-donnarumma-nessuno-lucri-piu-sul-savoia/

alfredo_donnarummaAlfredo Donnarumma (nella foto), bomber del Pescara in prestito al Teramo. E’ stato il capocannoniere più prolifico dei campionati italiani, con ben 23 reti. Ha superato nomi eccellenti del calcio di A, lasciandosi dietro Icardi e Toni che si sono fermati a 22 centri. Per lui una stagione indimenticabile, culminata con la promozione in B del Teramo. Donnarumma non nasconde la sua ‘passione’ per il Savoia. Lo confida al nostro sito in esclusiva.

Da un lato la soddsfazione di aver conquistato la serie B, dall’altro il Savoia fallito e retrocesso. Stati d’animo completamente differenti.

“La mia gioia per la promozione in cadetteria, contrasta dal dispiacere per quanto sta accadendo al Savoia. Sono tifosissimo dei bianchi fin da piccolo. Davvero un peccato aver gettato al vento tutto quanto conquistato l’anno scorso. Mi auguro che il Savoia si risollevi quanto prima. Tengo alla mia città e mi dispiace tantissimo”.

Cosa pensi della scelta di ripartire dall’Eccellenza?

“Ho letto qualcosa su internet. Ciò che conta è che nessuno lucri più sul Savoia e sulla passione dei suoi tifosi. Se si dovesse ripartire con queste premesse, non si può che far bene”.

Purtroppo bisogna far fronte a continui problemi di ordine economico.

“In questo momento è difficilissimo trovare persone che investano nel calcio. Bisogna trovare imprenditori seri che cercano di fare le loro annate senza fallimenti o altro”.

Infine, un saluto ai tifosi del Savoia.

“Attraverso SoloSavoia.it saluto tutti i tifosi torresi e soprattutto faccio un grosso in bocca a lupo alla mia città. Sperando che il nostro amato vessillo torni dove merita. Forza Savoia”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS