ANTICA PASSIONE. Vitagliano chiede il supporto della città Il messaggio del presidente del Comitato è chiaro: “Non perdiamo il calcio a Torre Annunziata. E’ facile criticare ma noi ci mettiamo la faccia. Chiunque fosse interessato, sostenga economicamente il Savoia”

http://www.solosavoia.it/2015/06/11/antica-passione-vitagliano-chiede-il-supporto-della-citta/

ciro_vitaglianoCiro Vitagliano (nella foto), presidente di Antica Passione, dopo la riunione di ieri sera, fa il punto della situazione e lancia un messaggio alla città di Torre Annunziata ed a tutti gli imprenditori interessati.

In questi giorni frenetici che ruolo sta assumendo il comitato da lei presieduto?

“Antica Passione dovrebbe essere parte integrante di questa cordata, acquisterà sicuramente una quota. Qualora i torresi ci dessero una mano, le cose potrebbero cambiare, quindi potremmo anche acquisire più quote. Oltre ad essere vigili sulla situazione, i tifosi diventeranno proprietari in parte del Savoia. Sicuramente non è una cosa semplice, dato che a Torre Annunziata è facile criticare ma a metterci la faccia sono ben pochi. Noi stiamo solo cercando di fare qualcosa per la città”.

Nel corso della riunione di ieri, si è deciso di suddividere l’eventuale futura società in 30 quote, 10 delle quali sono già state formalmente acquisite. I partecipanti, inoltre, hanno deciso di stabilire un termine ultimo, fissato per il 22 giugno 2015.

“Si, i tempi sono corti anche perché dobbiamo acquisire un titolo. Sono sempre propositivo, stiamo cercando di organizzare qualcosa per coinvolgere le persone, magari un dibattito pubblico”.

Qual è il suo messaggio?

Chiunque sia interessato a rilevare quote, ad entrare in parte o maniera più importante, per noi è ben accetto. Noi vogliamo il bene del Savoia e il nostro obiettivo è non perdere il calcio a Torre Annunziata”.


(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS