SAVOIA-CATANZARO. I convocati Papagni convoca tutti gli uomini disponibili. Cipriani è diventato un oggetto misterioso. Prevendita fiacca: venduti poco più di trenta biglietti

http://www.solosavoia.it/2015/03/13/savoia-catanzaro-i-convocati/

melfi-savoia5Mister Papagni convoca tutti gli uomini disponibili per il match di domani contro il Catanzaro. 21 sono i giocatori presenti nella lista. Mancano Sanseverino (postumi influenza) che domani mattina svolgerà un allenamento a parte e Cipriani divenuto un oggetto misterioso. Di lui si sono perse le tracce ed è sempre più improbabile che rientri a Torre. Questo l’elenco degli ‘arruolabili’ reso nota dalla società.

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo; DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis; CENTROCAMPISTI: Boilini, Giordani, Pizzutelli, Saric; ATTACCANTI: D’Appolonia, Di Piazza, Leonetti, Ferrante, Partipilo, Scarpa.

BIGLIETTI – Intanto è attesa per verificare in quanti domani assieperanno il Giraud. I gruppi organizzati hanno deciso di esserci dopo le rassicurazioni del diggì Carruezzo sul ‘controllo’ dell’incasso. Alle 19 di questa sera chiusa la prevendita per gli ospiti. A Catanzaro venduti appena 3 tagliandi, nel complesso una trentina i biglietti acquistati al momento.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS