JUVE STABIA. Esonerato Pancaro, arriva Mario Somma Anche il Barletta cambia panchina. Via Sesia, in pole Ninni Corda ex Savona

http://www.solosavoia.it/2015/03/13/juve-stabia-esonerato-pancaro-arriva-mario-somma/

stabia-savoia14Lo stillicidio degli allenatori non sembra terminare. La 29a giornata ha fatto altre due vittime ‘eccellenti’. Giuseppe Pancaro (nella foto) è ormai l’ex tecnico della Juve Stabia. Il pari interno di mercoledì contro il Cosenza (1-1) che fa seguito alla sconfitta del turno precedente a Lecce, ha convinto il presidente Manniello, su pressioni della piazza, ad esonerare l’allenatore ex calciatore di Milan e Lazio. Al suo posto il secondo Marco Savini, ma da indiscrezioni raccolte da SoloSavoia.it, il nuovo tecnico sarà Mario Somma che aveva iniziato con la Salernitana prima di essere allontanato a poco dall’inizio del torneo per Menichini. Questo il comunicato ufficiale della società stabiese.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che mister Giuseppe Pancaro è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. L’incarico è stato affidato temporaneamente all’allenatore in seconda Marco Savini, che dirigerà la seduta pomeridiana presso il Campo Comunale di Casola. A mister Pancaro vanno l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni e un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi alla guida del club”.

L’altro addio è quello di Marco Sesia che proprio contro il Savoia era stato esaltato dal suo presidente per lo storico risultato di undici gare consecutive di imbattibilità per il Barletta. Ma in Puglia è saltato il ‘banco’ e la società è in crisi. Stamattina la decisione di esonerare Sesia. Nelle prossime ore la panchina dovrebbe essere affidata a Ninni Corda, dal 2011 al 20014 tecnico del Savona.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS