http://www.solosavoia.it/2014/11/17/liniziativa-il-savoia-accoglie-linvito-di-solosavoia-it/

L’INIZIATIVA. Il Savoia accoglie l’invito di SoloSavoia.it Il nostro articolo di ieri pomeriggio ha sortito i primi effetti. Contro il Cosenza prezzi ribassati. Partito il bonifico per il piccolo Armandino

tifosi3517-11-2014 – ‘Uniamoci per il bene comune’. Con questo titolo ieri pomeriggio su SoloSavoia.it abbiamo invitato tutti ad unirsi ed essere coesi per raggiungere l’obiettivo salvezza. Oltre 7.000 i lettori tra la pagina del sito e quella facebook a dimostrazione dell’ampia eco della nostra iniziativa. Abbiamo auspicato un Giraud pieno per sabato prossimo, così il Savoia ‘facendo proprio’ il nostro invito ha da poco emesso un comunicato con il quale ha reso noto di aver ridotto di due euro il prezzo stabilito per distinti e curva, in occasione della partita contro il Cosenza (Fascia ‘A’). Il biglietto unico costerà 7 euro per la Sud, 10 per i distinti. La prevendita inizierà domani presso il circuito Go2 mentre sabato mattina dalle 9 e fino alla chiusura dell’area pre-filtraggio i biglietti potranno essere acquistati anche ai botteghini del Giraud.

Nella stessa nota stampa il Savoia ha  comunicato che stamane è stato effettuato il bonifico per il piccolo Armandino, lo sfortunato tifoso della Salernitana gravemente malato. La ragione sta nel fatto che solo oggi la società ha ricevuto dalla Go2, che gestisce il ticketing, l’accredito delle gare contro Martina e Paganese. Essendo la devoluzione per Armandino legata a parte dell’incasso contro i pugliesi, è ovvio che oggi è partito il tutto.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS