http://www.solosavoia.it/2007/11/23/agovino-fiduciosocol-brindisi-la-gara-della-svolta/

Agovino fiducioso:”Col Brindisi la gara della svolta”

Agovino fiducioso:”Col Brindisi la gara della svolta”24-11-2007 – Rifinitura questa mattina al “Giraud” per i ragazzi di Massimo Agovino, carichi più che mai per il match clou di domani contro il Brindisi.
Tutti a disposizione del tecnico oplontino, eccezion fatta per Caso e D. Esposito, per loro stagione finita a seguito di gravi infortuni, mentre Stanzione dovrà scontare il secondo, nonchè ultimo turno di squalifica.
“Domani potrebbe essere veramente la partita della svolta” – così esordisce l’allenatore Agovino (nella foto) durante la consueta conferenza stampa tenutasi questa mattina presso la sala stampa dell’impianto torrese – “la gara di domani potrebbe catapultarci a ridosso della zona play-off. Con un eventuale vittoria, aumenterebbe la fiducia dell’ambiente e per il Savoia si potrà davvero parlare di un altro campionato”.
I bianchi dovranno comunque scendere in campo motivati e soprattutto umili così come vuole il tecnico e il presidente Giannatiempo:”La mia più grossa preoccupazione è che potrebbe verificarsi un calo di concentrazione” – continua Agovino – “ma fino a questo momento non ho riscontrato nessun segno di superficialità durante gli allenamenti”.
Dopo il Brindisi, il Savoia riscenderà in campo, sempre al “Giraud”, mercoledì 28 Novembre per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la compagine laziale del Morolo. Vincere la competizione tricolore potrà, molto probabilmente, permettere di accedere direttamente alle semifinali nazionali play-off. Soltanto il mese prossimo si sapranno maggiori informazioni a riguardo.
”Domani contro il Brindisi, sarà sicuramente una battaglia” – conclude l’allenatore – “per questo motivo, mi affiderò ad un mini turn-over per la gara di coppa, facendo riposare chi, in queste ultime gare, ha davvero speso tante energie”.
Per quanto riguarda il fronte mercato, il direttore sportivo Felicio Ferraro, sta stringendo i tempi per l’ingaggio del forte centrocampista torrese, Antonio Marasco, la cui presentazione potrebbe avvenire già la settimana prossima.

Per tutti i nostri visitatori, in anteprima, la fanzine n.6, che questo pomeriggio verrà distribuita in curva sud. Ricordiamo che la rubrica dedicata alla rivista degli Ultras Savoia, è curata dal nostro collaboratore kekkultras.


Clicca qui


In occasione della gara tra Savoia e Brindisi, valida per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie D, in programma domani alle 14.30 allo Stadio “Giraud” di Torre Annunziata, anche per far fronte alla decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha consigliato all’autorità provinciale di P.S. di Brindisi di vietare la trasferta ai tifosi biancazzurri, sarà possibile seguire la diretta telematica dell’incontro sul portale Oplontini.com Per usufruire del servizio ed essere aggiornati in tempo reale su risultato, marcatori e azioni principali, basterà collegarsi alla home page del sito a partire dalle 14,25.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS