http://www.solosavoia.it/2007/11/16/a-matera-esordio-di-chiaiese/

A Matera esordio di Chiaiese

A Matera esordio di Chiaiese17-11-2007 – Test delicato quello di domani al “XXI Settembre” di Matera per la truppa di Agovino. Matera-Savoia è uno scontro fra nobili decadute se si pensa che nel ’95 le due squadre si contesero allo “Zaccheria” di Foggia, l’accesso alla C1. Mister Agovino, può affidarsi ai nuovi arrivati, e quasi sicuramente esordiranno con la casacca bianca Chiaiese (nella foto) e Santoro.
Con ampie probabilità non saranno della gara Siciliano e Abate per infortunio, mentre Stanzione dovrà scontare ben due giornate di squalifica. Spazio dunque a Venditto dal primo minuto, insieme a Chiaiese e De Rosa alle spalle di Incoronato.
Nella consueta conferenza stampa alla vigilia dell’incontro domenicale, il tecnico Agovino ci presenta la trasferta lucana:”Quella contro il Matera, sarà la trasferta più difficile fino alla fine del girone di andata. I lucani sono in salute e per noi sarà sicuramente una partita ostica. Vogliamo comunque dare continuità ai risultati positivi conseguiti fin’ora per accrescere la nostra autostima. Uscire indenni da Matera significa poter fare un grosso passo in avanti”.
La probabile formazione che domani dovrà tener testa al Matera sarà: Pica fra i pali; Antuoni, Riccio, Scognamiglio e Santoro in difesa; Esposito e Costantino mediani; Chiaiese, De Rosa e Venditto a supporto del bomber Incoronato per il 4-2-3-1.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS