http://www.solosavoia.it/2007/10/02/sicilianoad-aversa-per-dare-continuita-ai-risultati/

Siciliano:”Ad Aversa per dare continuità ai risultati”

Siciliano:”Ad Aversa per dare continuità ai risultati”02-10-2007 – Parla Carlo Siciliano (nella foto) nella consueta conferenza stampa, tenutasi questo pomeriggio presso la sala stampa del “Giraud”. La vittoria contro il Gragnano, reduce da due vittorie esterne consecutive, ha ridato un po’ di serenità alla squadra in vista dell’importantissimo match di domenica ad Aversa:”Contro il Gragnano abbiamo disputato la partita che volevamo, grinta e volontà di far risultato” – queste le prime parole del metodista pupillo di mister Agovino.
Il tecnico zemaniano, pone in Siciliano le speranze di vedere un Savoia spettacolare e vincente, non a caso, all’inizio di questa nuova avventura, l’allenatore dei bianchi ha affermato che Siciliano o lo avrebbe mandato a casa o lo avrebbe fatto divertire:”Le parole di mister Agovino sono importanti, ma non sono il solo a giocare. Domenica dopo domenica sento che sto crescendo e giocando più bloccato, con il ribaltamento del vertice di centrocampo, per una sorta di 4-2-3-1, rendo di più e siamo più coperti”.
L’Aversa Normanna, squadra giudicata all’inizio di campionato, come corazzata da battere, è in leggero ritardo dalla testa della classifica, ma le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato le quote della compagine casertana:”L’Aversa và affrontata con tranquillità. Sono sicuro che se giochiamo come sappiamo, possiamo dire la nostra. Dobbiamo cercare di non subire gol perché in avanti abbiamo chi sa buttarla dentro”.
Intanto il Savoia continua la sua preparazione sul sintetico del campo “Vesuvio” di Trecase, dove ha affermato il centrocampista torrese, si lavora bene e soprattutto in serenità.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS