http://www.solosavoia.it/2007/09/27/balzanopronto-a-farmi-da-parte-per-il-bene-del-savoia/

Balzano:”Pronto a farmi da parte per il bene del Savoia”

Balzano:”Pronto a farmi da parte per il bene del Savoia”27-09-2007 – Tante voci, poche certezze. Il futuro del Savoia è un’incognita, emergono giorno dopo giorno nuove difficoltà societarie. I tifosi torresi, che quotidianamente stazionano a Piazzale Gargiulo, non fanno altro che chiedersi se e quando il Gruppo Coppola preleverà il Savoia.
C’è chi dice che è tutto un bluff, chi invece afferma per certo, che le due parti si sono incontrate e sono molto vicine all’accordo. Di sicuro, gli attuali soci di maggioranza, Farinelli-Balzano, hanno manifestato la volontà di cedere le proprie quote, almeno stando alle loro parole.
Il sig. Balzano (nella foto) conferma che Farinelli e Coppola sono in continuo contatto per la cessione della società:”Sò che Farinelli e l’ingegnere si sono incontrati ma non essendo presente non conosco l’esito. Da parte mia, come socio maggioritario, c’è tutta la volontà di aprire le porte ai Coppola per il bene del Savoia”. Anche l’altro socio dell’F.C. Savoia, Gigi Farinelli, conferma quanto comunicato da Balzano con un semplice e coinciso “stiamo lavorando”. Insomma, qualche cosa si sta muovendo, e già nei prossimi giorni potrebbe chiudersi la trattativa. Nella probabile ipotesi di un cambio ai vertici societari, con l’ing. Coppola nuovo patron, il sostituto di mister Agovino potrebbe essere Mario Pietropinto, vecchia conoscenza dell’ambiente torrese, presente ad osservare la gara di Coppa Italia del Savoia contro l’Aversa Normanna.
Oltre al cambio di allenatore, si provvederà anche a completare la rosa nei reparti carenti.
Intanto, questo pomeriggio il Savoia ha svolto la consueta amichevole del giovedì, in vista dell’importantissimo match di domenica prossima contro il Gragnano. Sparring partner, sul terreno di gioco del campo ”Vesuvio” di Trecase, gli Allievi nazionali della Scafatese. I ragazzi allenati dal tecnico massimo Agovino hanno prevalso 11-1. In evidenza Incoronato (3 gol) e De Biase (3 gol). Fermi precauzionalmente il fantasista Solimene (risentimento al ginocchio), il difensore Abate (stiramento), l’attaccante Aurelio Venditto (problema agli adduttori) ed Immobile. Ha ripreso Esposito Diego che ha giocato una parte di gara. Domani mattina la squadra, sempre al campo “Vesuvio” sosterrà un’unica seduta mattutina, lo stesso sabato mattina per la rifinitura.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS