http://www.solosavoia.it/2007/02/19/anastasiosiamo-in-credito-con-la-fortuna/

Anastasio:”Siamo in credito con la fortuna”

Anastasio:20-02-2007 – Aria distesa all’interno della società di Piazzale Gargiulo dopo la bella prestazione offerta dai ragazzi di Anastasio contro la capolista Sangiuseppese. Resta comunque un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti a cetrare in pieno la vittoria largamente meritata. Mister Anastasio (nella foto) è comunque soddisfatto a pieno della prova maiuscola offerta dalla sua squadra e sa benissimo che in questo periodo è in credito con la fortuna:”Quando non si vince giocando una gara di grosso spessore, l’amarezza è doppia. E’ un periodo in cui la fortuna non ci aiuta ma ci conforta la stupenda prestazione e l’apprezzamento del pubblico che anche domenica ci ha applaudito”.
Da oggi si ricominica, nuova settimana, nuova battaglia, domenica si va ad Adrano, campo difficile e pieno di insidie:”Bisogna ripartire e combattere anche contro la sfortuna – continua il mister – mancano ancora 12 partite e tutte saranno combattute dalle rispettive compagini per il raggiungimento dei prefissati obiettivi. Per la prossima trasferta mancheranno per squalifica Abate, Malgieri e De Biase, speriamo di recuperare almeno Di Piazza che sembra sulla via del recupero, per non essere contati in attacco. Abbiamo comunque valide alternative e far ruotare questi ragazzi non farà che bene. Il pari contro la Sangiuseppese non l’abbiamo ancora digerito, per questo vogliamo ripartire già da domenica alla grande”.
Il mister cercherà di ripercorrere la strada dei piccoli passi, quella che tanto bene ha fatto a questo Savoia. Dopo aver superato a pieni voti e con lode l’esame Sangiuseppese, i bianchi saranno chiamati a ritornare dalla bella sicilia con un risultato utile.
Il Savoia si allenerà durante la settimana sul manto erboso artificile di Leopardi e Caivano, in considerazione della prossima trasferta di Adrano dove si giocherà su un campo in sintetico.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS