CHE VERGOGNA. ‘Il delitto perfetto’ dei Mazzamauro Torre Annunziata rischia di restare senza calcio, a Giugliano ci saranno ben due squadre in D. Certi signori non meriterebbero di stare nel mondo del pallone

http://www.solosavoia.it/2021/07/16/che-vergogna-il-delitto-perfetto-dei-mazzamauro/

mazzamauro_renatoI Mazzamauro come Alfred Hitchcock,Il delitto perfetto’ è stato servito su un piatto d’argento. Mentre per il grande regista di gialli fu un capolavoro della cinematografia, frutto di pura fantasia, per Alfonso e Renato Mazzamauro è la realtà. In un solo colpo sono stati capaci di cancellare il calcio da Torre Annunziata per proporre una seconda squadra in D a Giugliano.

2 SQUADRE A GIUGLIANO – E’ dell’ultima ora la notizia appresa dalla nostra redazione secondo la quale gli ex proprietari del Savoia hanno effettuato la fusione del proprio titolo sportivo con una scuola calcio di Giugliano, ciò gli darà diritto ad iscriversi in quarta serie con la denominazione Asd Giugliano 2021. Ma nella cittadina napoletana ci sarà anche l’FC Giugliano 1928  che ha effettuato domanda di ripescaggio dopo la retrocessione in Eccellenza. Insomma ci si ritrova con una gloriosa città senza calcio e con un’altra che ha addirittura due squadre nella stessa serie. Un dispetto fatto ad un Piazza che non sta né in cielo, né in terra. Probabilmente ad affiancare i Mazzamauro ci sarà anche Donato Poziello ex presidente del Giugliano in C. Obiettivi di mercato oltre Manzi e Iadaresta anche bomber Castaldo che è nativo proprio della cittadina a Nord di Napoli, mentre sulla panchina dovrebbe esserci Giovanni Ferraro, reduce dal positivo scorcio di campionato a Torre Annunziata. Ed ora chi seguiranno a Giugliano? Gli ‘storici’ tigrotti o la squadra di un presidente lunatico e capriccioso che non ammette critiche e scappa da un giorno all’altro?

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS