L’AMAREZZA DI FERRARO. “Avremmo meritato almeno il pareggio” Il tecnico è consapevole di attraversare un periodo delicato tra infortuni e squalifiche: “Puniti da un tiro sbagliato. Ci mancano tutti gli attaccanti, abbiamo chiuso con tanti under in campo. Spero di recuperare già da domenica almeno Depetris”

http://www.solosavoia.it/2021/05/16/lamarezza-di-ferraro-avremmo-meritato-almeno-il-pareggio/

ferraro2E’ visibilmente amareggio Giovanni Ferraro (nella foto) al suo ingresso in sala stampa. La sconfitta interna con il Cassino è un boccone davvero amaro da digerire.

“Abbiamo disputato una buona partita con un secondo tempo giocato in una sola metà campo. Loro hanno trovato il gol in un tiro forse sbagliato, credo il giocatore volesse crossare invece è partita una traiettoria imparabile. Siamo stati davvero sfortunati. Se a questo aggiungiamo che mi mancano in pratica tutti gli attaccanti, è ovvio che ho poche possibilità di fare scelte per cambiare la partita. Abbiamo chiuso con 7/8 under sul terreno di gioco. Tutto questo non vuole essere un alibi ma sono constatazioni di una gara che avremmo meritato, quantomeno, di pareggiare. Non abbattiamoci e pensiamo a domenica contro il Formia. Spero di poter recuperare almeno Deptris, visto che per Scalzone non credo i tempi siano brevi”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS