LA BEFFA. Giraud ignorato dal Consiglio Comunale di venerdì Nell’ordine del giorno del consesso cittadino che si terrà il 14 maggio la questione dell’impianto di Piazzale Gargiulo non c’è. Continua la farsa delle promesse non mantenute

http://www.solosavoia.it/2021/05/10/la-beffa-giraud-ignorato-dal-consiglio-comunale-di-venerdi/

consiglio_comunaleStadio Giraud, i fatti stanno a zero. L’incontro di qualche settimana fa tra il sindaco e rappresentanti della dirigenza del Savoia aveva fatto emergere più di qualche preoccupazione che la questione stadio fosse a breve sistemata. Ma la goccia che fa traboccare il vaso, ormai colmo della pazienza di un’intera tifoseria, è l’ordine del girono del Consiglio Comunale, a firma del presidente dello stesso, che si terrà il prossimo 14 maggio.

NIENTE STADIO – Nella lunga lista degli argomenti che saranno trattati dal consesso cittadino (nella foto l’elenco dei 13 punti) non c’è alcun riferimento allo stadio Giraud, nonostante le promesse che si sono susseguite da oltre un anno da Palazzo Criscuolo. E’ come se, a parole, lo stadio fosse la priorità assoluta, poi quando si deve passare ai fatti ‘stranamente’ nessuno affronta il problema. Questi sono dati di fatto, il documento è un atto ufficiale di un Ente Pubblico, pertanto al di là delle parole, commentiamo oggettivamente quanto c’è scritto, o meglio quanto non c’è scritto.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS