IL RAMMARICO DEL CAPITANO. Poziello: “Avremmo meritato la vittoria” Il leader del Savoia commenta l’ennesimo pareggio: “Oggi si è visto un bel gioco, peccato non aver portato a casa i 3 punti. Lo spogliatoio è compatto ma bisogna tornare a trovare la via del gol”

http://www.solosavoia.it/2021/02/24/il-rammarico-del-capitano-poziello-avremmo-meritato-la-vittoria/

poziello2Capitan Poziello (nella foto), rientrato per il derby dopo il turno di squalifica, non nasconde la propria amarezza per altri due punti lasciati per strada.

Il rammarico è non aver raccolto i 3 punti, per la mole di gioco prodotta avremmo meritato di più, alla fine conta solo il risultato e da un po’ di tempo siamo sempre a commentare mancate vittorie. Purtroppo la vetta si sta allontanando ma la squadra è viva, lo spogliatoio compatto ed oggi si è anche visto un bel gioco”.

DIFESA COMPATTA – Nota positiva riguarda il settore difensivo. Quella del Savoia è la seconda miglior difesa del campionato (dietro solo al Monterosi che ha però ha 4 gare in meno).

Un dato oggettivo che acuisce ancor più l’abulicità dell’attacco.

Il merito di questo dato è di tutta la squadra, attaccanti compresi, bravi a pressare alto per non liberare gli avversari in zona pericolo”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS