DA MARSALA. Cottone accusa: “Acireale-Troina, risultato già scritto” Il presidente del club siciliano sbotta sul match del “Tupparello”. Sulla sconfitta odierna sottolinea la prova di forza degli uomini di Parlato: “Il Savoia ci ha preso a pallonate”

http://www.solosavoia.it/2019/09/22/da-marsala-cottone-accusa-acireale-troina-risultato-gia-scritto/

cottone_marsalaE’ un j’accuse durissimo quello che il patron del Marsala, Domenico Cottone, esterna in sala stampa a fine gara. Il massimo dirigente del sodalizio siciliano sbotta sul risultato di Acireale-Troina, gara terminata 4 a 2 (primo tempo 1 a 2).

Si sapeva che questa partita sarebbe finita in questo modo, quando il proprietario di una squadra lo è anche dell’altra è chiaro che c’è qualcosa che non va. Non mi sorprende che sia terminata con tanti gol ed in questo modo”.

Cottone prosegue.

“Mi dispiace che succedano cose del genere. Domenica prossima affronteremo proprio l’Acireale e daremo il massimo”.

Cottone parla poi della gara di oggi.

Il Savoia ci ha preso a pallonate. Se fosse finita 4 a 0 nulla da dire, hanno dominato, fortuna che in porta Russo ha fatto miracoli. La punizione di Cerone è stata perfetta, là non poteva arrivarci. Unica perplessità l’espulsione di Romeo, vorrei rivedere l’azione anche perché credo che l’arbitro abbia sbagliato giocatore perché il fallo lo aveva fatto Monteleone”.

Il Marsala ha finora affrontato sia Palermo che Savoia. Che impressione le hanno fatto?

Il Palermo è forte ma non lo è più di altre, detto questo sono convinto che vincerà il campionato perché è già scritto, così come l’anno scorso nel nostro girone accadde al Bari. Per quanto riguarda il Savoia lotterà fino alla fine perché è stato costruito bene e gioca un bel calcio”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS