LA RABBIA DEL PATRON. “Danneggiati dall’arbitraggio” Il presidente del Savoia Mazzamauro non le manda a dire sulla direzione di gara nonostante i tre punti: “Ci faremo sentire nelle sedi opportune, meritiamo arbitri più preparati”

http://www.solosavoia.it/2019/09/08/la-rabbia-del-patron-danneggiati-dallarbitraggio/

mazzamauro8Il presidente Alfonso Mazzamauro (nella foto) a fine gara decide di intervenire in sala stampa. E’ scuro il volto del patron dei bianchi nonostante i tre punti conquistati. Il motivo? L’arbitraggio a dir poco discutibile del signor Andreano di Prato.

“Ritengo che meritiamo arbitri più preparati. Non si possono fare sacrifici economici se poi si è ridimensionati da queste direzioni di gara. Non voglio credere alla malafede, dico solo che ci vuole più preparazione. Comunque nelle sedi opportune ci faremo sentire per lamentare i torti subiti in queste due prime giornate”.

Sono circostanziate le lamentele di Mazzamauro.

“10 minuti di recupero non capisco da dove siano usciti. Due gol annullati per fuorigioco, un gol non concesso sul rigore di Cerone con la palla che dalle immagini risulta essere entrata. Davvero troppo. Oggi avremmo dovuto avere sei punti invece ne abbiamo quattro sudati. E non parlo delle tante ammonizioni e dei fuorigioco chiamati sempre nel secondo tempo”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS