GARA RINVIATA. La pioggia ferma Fasano-Savoia Il match sospeso a fine primo tempo è stato definitivamente interrotto per impraticabilità del terreno di gioco. Il recupero a data da destinarsi. Fair play della società pugliese

http://www.solosavoia.it/2018/11/25/gara-rinviata-la-pioggia-ferma-fasano-savoia/

sospensioneNulla di fatto a Fasano. Dopo 45’ di lotta (con il risultato fermo sullo 0 a 0), su un terreno di gioco reso pesantissimo dalla copiosa pioggia caduta per tutta la mattinata, Fasano-Savoia è stata rinviata. A fine della prima frazione, l’arbitro Dellapiccola di Trento ha verificato le condizioni del manto erboso dell’impianto pugliese insieme ai capitani della due squadre ed ha deciso di sospendere momentaneamente la gara. Come da regolamento si sono attesi ulteriori 45’ (nel frattempo la pioggia aveva smesso di cadere) per un nuovo sopralluogo (nella foto da U.S. Savoia 1908). Tutte le parti in causa a quel punto hanno concordato per sospendere definitivamente il match che sarà recuperato a data da destinarsi anche perché il Fasano deve ancora rigiocare la partita con il Taranto, sospesa al 32’ del primo tempo, per infortunio dell’arbitro.

IL RINGRAZIAMENTO DEL SAVOIA – La società torrese in una nota stampa sottolinea l’accoglienza ricevuta a Fasano. ‘L’U.S. Savoia 1908 ringrazia il presidente Franco D’Amico e tutta la società Città di Fasano per il gradito omaggio in occasione dei nostri 110 anni di storia. Al di là dei risultati che decreta il campo, è sempre un piacere quando a vincere sono i valori di sportività e fair play’. 

 

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS