UFFICIALE, E’ DIVIETO. Stop per la trasferta di Gragnano Poco fa è arrivata l’ordinanza del Prefetto di Napoli che chiude il settore ospiti del ’San Michele’ per il derby di domani. Rischio di contatto tra le tifoserie di Savoia e Juve Stabia

http://www.solosavoia.it/2018/10/27/ufficiale-e-divieto-stop-per-la-trasferta-di-gragnano/

tifosi_picernoLa notizia era nell’aria da qualche giorno ma poco fa la nostra redazione ha ricevuto conferma. Gragnano-Savoia è stata vietata ai tifosi torresi. Nonostante l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive non avesse espresso alcun rilievo sul match di domenica al ‘San Michele’, martedì il commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia ha inviato apposita informativa alla Questura di Napoli indicando il possibile rischio di ‘contatto’ tra le tifoseria di Savoia e Juve Stabia divise da rivalità. Causa i lavori di manutenzione straordinaria al Viadotto di Castellammare, lo stesso è chiuso verso Sorrento, pertanto per raggiungere Gragnano bisognerà transitare per la città delle Acque, questo è quanto riporta l’ordinanza del Prefetto di Napoli.

La Questura partenopea ha poi inviato la comunicazione in Prefettura che poco fa ha deciso di adottare il divieto, così come si verificò due stagioni fa in occasione di Pimonte-Savoia disputata proprio a Gragnano, l’inibizione che arrivò sabato mattina. Ennesima limitazione che colpisce i tifosi del Savoia, pensando poi che in Coppa Italia i sostenitori del Gragnano hanno tranquillamente assistito al match del Giraud senza che nulla accadesse.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS