MEMORIAL 8 ANGELI. Al Giraud la partita del ricordo Il Savoia affronta il Real Rovigliano questo pomeriggio alle 15 in memoria delle vittime del crollo della palazzina a Rampa Nunziante

http://www.solosavoia.it/2018/03/30/memorial-8-angeli-al-giraud-la-partita-del-ricordo/

memorial_angeliNessun giorno vi cancellerà dalla memoria del tempo’. E’ questo il toccante slogan del primo memorial in ricordo degli 8 angeli del crollo della palazzina alla Rampa Nunziante, lo scorso 7 luglio. Savoia e Real Rovigliano si affronteranno questo pomeriggio al Giraud (inizio ore 15) per mantenere vivo il ricordo di una tragedia che nessun torrese potrà mai dimenticare. Non a caso l’incontro si disputerà il Venerdì Santo, giorno dedicato dalla nostra religione al sacrificio di Gesù, giorno di dolore e riflessione, gli stessi sentimenti che l’intera città prova e per i quali chiede giustizia da mesi.

La società torrese dopo aver portato la Coppa Italia vinta lo scorso 15 febbraio difronte alla palazzina della tragedia alla presenza di Don Ciro Cozzolino, ha dato seguito all’impegno concreto di mantenere acceso il lume del ricordo ed ecco spiegata l’amichevole di questo pomeriggio che le due compagini onoreranno al meglio alla presenza, si augura, di un folto pubblico.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS