SAVOIA DA RECORD. 100 gol e dodicesima vittoria consecutiva Lo 0 a 7 in casa della Sessana regala alla capolista un nuovo primato. Con la spettacolare rovesciata di Caso Naturale, i bianchi toccano quota cento gol tra campionato e Coppa.

http://www.solosavoia.it/2018/02/11/savoia-da-record-100-gol-e-dodicesima-vittoria-consecutiva/

sessana-savoia17-18Il Savoia vince 7 a 0 ed inanella la dodicesima vittoria consecutiva, superando quota 100 gol tra campionato e Coppa. A Sessa Aurunca è un gioco da ragazzi per i bianchi conquistare i tre punti contro la Sessana. Sette gol per annichilire un altro avversario ed avvicinarsi sempre più alla ‘D’. E’ davvero un bel vedere questo Savoia che non solo stravince ma offre uno spettacolo da categoria superiore.

SUBITO DE ROSA – Il Savoia torna a segnare subito come capitato in altre trasferte. Non passa nemmeno un giro di orologio che De Rosa finalizza in rete un perfetto cross di Caso Naturale (1’). La partita è già in discesa per la capolista seguita anche nella trasferta più lontana del campionato da tantissimi tifosi.

COPPIA GOL – La prima frazione vede la netta supremazia degli uomini di Fabiano che vanno in rete altre due volte. Prima è il capocannoniere del torneo, Caso Naturale, a realizzare al 19’ il raddoppio. Quasi a conclusione di tempo, Esposito (42’) mette dentro con una rete di pregevolissima fattura. La prima frazione si chiude sullo 0 a 3, risultato ampiamente nel ghiaccio.

CASO NATURALE SHOW – Il numero 11 dei bianchi intende allontanarsi sempre più nella classifica dei marcatori del girone, la conquista dello scettro di capocannoniere del raggruppamento ‘A’ è alla sua portata, così arrotonda il suo bottino personale con altre due marcature al 48’ ed al 51’.

GOL NUMERO 100 – Non è un caso se il centesimo gol stagionale tra campionato e coppa sia da annali del calcio. Precisamente è il terzo gol personale di Caso Naturale, quinto della partita, che permette al Savoia di tagliare questo ennesimo traguardo. Controllo di palla spalle alla porta, coordinazione e rovesciata che si insacca alla sinistra dell’incolpevole portiere aurunco che non può far altro che raccogliere la sfera dal fondo della rete.

GLORIA PER GALIZIA – C’è gloria anche per Salvatore Galizia subentrato in corso di gara che trova la sesta marcatura al 79’.

CHIUDE FAVA – Il festival del gol si chiude con Dino Fava che sigla all’88’ la settima rete di giornata.

ADESSO LA COPPA – L’appuntamento è a giovedì alle 19.00 al ‘Marcello Torre’ di Pagani per la finalissima di Coppa Italia contro il Nola.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS