VOLTI SORRIDENTI. In sala stampa elogi per tutti Magic Moment per Esposito: “Tripletta e dedica speciale per mia figlia, non potevo chiedere di più”. Gallo torna tra i pali: “Abbiamo interpretato bene la gara dimostrando sin da subito la nostra superiorità”. Caso Naturale di nuovo in cima alla classifica marcatori: “Merito di Di Paola, i miei gol sono frutto dei suoi assist”

http://www.solosavoia.it/2018/01/21/volti-sorridenti-in-sala-stampa-elogi-per-tutti/

esposito-gallo-caso_naturaleC’è voglia di scherzare, di godersi questo magic moment in casa Savoia. E così capita che dopo un 8 a 0 i protagonisti in sala stampa si scambino battute e pacche sulle spalle. Arrivano Gallo, Caso Naturale ed Esposito, il più allegro di tutti.

ESPOSITO – Cominciamo proprio con il bomber.

Questa è stata per te la settimana perfetta.

“Assolutamente si. Il gol di domenica scorsa con la Mariglianese, la tripletta di oggi, il turno superato in Coppa Italia ed ovviamente la nascita di Marisol, non avrei potuto chiedere di più”.

Avresti voluto dedicare almeno un gol a tua figlia, invece le porterai il pallone della gara.

Lo sto cercando da quando l’arbitro ha fischiato, l’ho detto a mia moglie, voglio portarglielo per incorniciare questi giorni fantastici”.

Con Esposito si passa poi ad analizzare il match.

“Oggi abbiamo messo un altro tassello verso il grande obiettivo. Vogliamo aumentare il distacco sulla seconda e per questo daremo sempre il massimo. Lo si è visto anche oggi con il Pimonte, nonostante già nel primo tempo avessimo chiuso il discorso, non abbiamo calato l’intensità neanche nella ripresa. Queste partite nascono dal gran lavoro fatto in settimana e con l’applicazione di quanto ci dice il mister”.

GALLO – Per il numero uno l’esordio stagionale in campionato.

Una gara da spettatore non pagante fino alla parata nei minuti finali su Buonaurio.

L’importante è farsi trovare sempre pronti, nonostante il risultato non sia mai stato in dubbio, siamo stati bravi nell’interpretazione della partita che ci ha consentito di evidenziare la nostra superiorità”.

Con il portiere il discorso si amplia a Pezzella e D’Aquino che si sono alternati tra i pali in stagione.

“Sono due bravissimi ragazzi e giocatori di ottime prospettive. Hanno importanti margini di miglioramento e grazie alla guida di mister Petrazzuolo, il nostro preparatore, non possono che proseguire alla grande. Non dimentichiamoci che sono sue ‘99”.

CASO NATURALE – Per il numero undici torrese i tre gol odierni significano riconquista solitaria del trono nella classifica cannonieri nel girone.

Sono 15 le realizzazioni, davvero una bella soddisfazione.

“Come ho sempre detto ciò che conta è aiutare i compagni, se poi segno meglio ma non è certo un cruccio per me”.

Caso Naturale evidenzia la gara di un compagno di squadra che però non è andato in gol.

Voglio sottolineare la prestazione di Di Paola, i miei tre gol sono venuti tutti sui suoi assist. E’ un calciatore eccezionale, dotato di grande altruismo, gioca per noi, per i compagni, è di un’altra categoria”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS