BLITZ DI MERCATO. Preso Stefano Riccio Il diesse Mennitto porta a termine un grande colpo. Il forte difensore centrale strappato al Fiumicino in D. Le sue prime parole: “Torno a Torre con tanti stimoli, voglio contribuire alla risalita dei bianchi nel calcio vero”

http://www.solosavoia.it/2017/07/18/blitz-di-mercato-preso-stefano-riccio/

riccioCon un vero e proprio blitz il Savoia ha chiuso poco fa l’accordo con Stefano Riccio (nella foto), strappato al Fiumicino in D. Un vero colpo di mercato realizzato dal diesse Mennitto su espressa indicazione di patron Nuzzo che ha accontentato le richieste di mister Fabiano che già aveva diretto il forte difensore centrale ad Arzano. Per Riccio è la terza volta in maglia bianca dopo la parentesi in D ai tempi di Sergio La Cava e quella in Lega Pro con Papagni.

ENTUSIASMOSoloSavoia.it ha contattato Riccio subito dopo la firma per la sua prima intervista da neo oplontino.

“Sono entusiasta, torno a Torre Annunziata con tanti stimoli, questa piazza mi ha dato tanto. Grazie al Savoia mi sono messo in mostra in serie D quando era ancora un under, poi la sfortunata stagione di Lega Pro ed ora rieccomi con la voglia di vincere e far bene. Voglio contribuire alla risalita dei bianchi nel calcio vero”.

Mister Fabiano ti ha richiesto espressamente, una consuetudine nella tua carriera considerando che anche Pagani ti aveva fortemente voluto.

“Mi fa piacere che gli allenatori chiedano di me, significa che qualcosa di buono l’ho fatto. Stimo tantissimo mister Fabiano e  devo ammettere che è per lui e per il Savoia che ho deciso di scendere di categoria”.

Hai già parlato con il mister?

“Si e mi ha detto che da me vuole tanta grinta e forza di volontà perché chi indossa questa maglia deve avere una determinazione speciale per prevalere sempre sugli avversari. Io sono pronto per questa sfida”.

Non dimentichiamo che per la prima volta in carriera Riccio gioca in Eccellenza. Nelle sue 240 presenze e 12 gol ha giocato in D con Cavese, Frattese, Francavilla, Potenza, Bisceglie, Taranto, Neapolis e Savoia nella stagione 2007/08 ad appena 18 anni. In serie C importanti esperienze con Nocerina, Arzanese e Savoia.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS