FRANCO SCEGLIE IL SILENZIO. Annullata la conferenza stampa Dopo tante parole l’ex presidente del Gragnano sceglie la via della prudenza. Domani non ci sarà l’annunciato incontro con i media

http://www.solosavoia.it/2017/06/19/franco-sceglie-il-silenzio-annullata-la-conferenza-stampa/

franco4La conferenza stampa indetta da Carmine Franco (nella foto) per domani pomeriggio alle Terme Vesuviane, è stata improvvisamente annullata. Queste le ultime novità sulla decisione su cui pesano alcune ‘strane’ manovre da Gragnano ed il tentativo di mantenere aperta sia la strada verso la D che quella del titolo di Eccellenza dell’Op Savoia nonostante i rapporti conflittuali con Gaetano Battiloro. Sfumato invece il tentativo di portare a Torre il titolo di Eccellenza del Pimonte.

IL COMUNICATO – Di seguito il testo della nota stampa: Il sig. Carmine Franco comunica che, per il momento, non rilascerà alcuna dichiarazione per evitare di aggravare ulteriormente la situazione che si è venuta a creare intorno alla gestione societaria. Quindi, la conferenza stampa in programma domani pomeriggio nel complesso delle Terme Vesuviane di Torre Annunziata (NA) è annullata. Il sig. Franco sta lavorando con impegno affinché le operazioni annunciate in precedenza vadano a buon fine e per restare a Torre Annunziata. Inoltre, la Lega Nazionale Dilettanti ha rilasciato un certificato da cui si evince chiaramente che l’unica persona ad avere potere decisionale all’interno dell’A.S.D. Città di Gragnano è il sig. Carmine Franco. Quindi qualsiasi iniziativa da parte di terzi non ha alcuna valenza”. 

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS