CATINALI E MANZO. Il Savoia punta sull’esperienza Gli operatori di mercato torresi hanno messo gli occhi sul mediano della Sicula Leonzio, fresco di promozione in Lega Pro. Interesse anche per il difensore già alla corte di Feola nell’esaltante stagione di serie D culminata con la vittoria finale. Ipotesi Meloni

http://www.solosavoia.it/2017/05/24/catinali-e-manzo-il-savoia-punta-sullesperienza/

catinali_manzoIeri sera il presidente Franco ha tenuto a cena tutto lo staff del Gragnano per il saluto di fine stagione. E’ stata l’occasione per parlare con alcuni giocatori e con mister Ferraro. Sembra allontanarsi la pista Santaniello, mentre Del Sorbo dovrebbe essere il primo acquisto per il nuovo attacco. Sul fronte allenatore c’è ancora distanza con l’ex tecnico del Gragnano, mentre si stanno sondando altri nomi oltre Squillante, perché si sta costruendo una squadra orientata al 4-3-3.

CATINALI E MANZO – Due nomi nuovi sul taccuino degli operatori di mercato dei bianchi. Si tratta del centrocampista Edoardo Catinali (nella foto con Manzo), classe 1982, che ha appena terminato la stagione con la Sicula Leonzio, vincendo il campionato di ‘D’.  Attualmente impegnato con i siciliani nelle poule scudetto, tre stagioni fa, fu cercato dal Savoia appena promosso in Lega pro ma non se ne fece niente. Per lui una lunghissima carriera dalla D alla serie B con 370 presenze complessive, un uomo di esperienza che dovrebbe costituire il nucleo centrale della mediana torrese. L’altro nome emerso nell’ultima ora è quello di Luigi Manzo, già al Savoia di Feola, attualmente impegnato nei play-out di Lega Pro con la Vibonese. Il difensore centrale nel periodo torrese ha giocato poco ma su tutti si ricorderà la grande prestazione in casa dell’Akragas. Anche per lui, classe 1981, la carriera parla da sola. Ben 375 presenze quasi tutte in serie D. Il calciatore, contattato, ha comunque rinviato tutto a dopo gli spareggi salvezza.

MELONI – Infine una suggestione o poco più è quella che riguarda Giuseppe Meloni. L’attaccante, protagonista assoluto nella promozione del Savoia in Lega Pro, è reduce da una stagione poco esaltante tra Campobasso e Cavese. Attualmente è svincolato.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS