ESORDIO CON GOL. Pianese: “Dispiace non aver vinto ma guardiamo avanti” Il forte esterno del Savoia vede il bicchiere mezzo pieno: “Punto conquistato contro un avversario di spessore, su un campo difficile. Ora pensiamo a vincerle tutte”. Si dimette il team manager Galasso

http://www.solosavoia.it/2017/01/22/esordio-con-gol-pianese-dispiace-non-aver-vinto-ma-guardiamo-avanti/

pianeseRaffaele Pianese (nella foto) è quasi l’ultimo ad uscire dagli spogliatoi. Lo attendiamo con pazienza per capire cosa non è andato contro il Pimonte.

Arriva una decisa difesa d’ufficio che non convince tanto.

“Vedo il bicchiere mezzo pieno perchè abbiamo conquistato un pareggio contro un avversario di spessore su un campo difficile. Non sono abituato a piangermi addosso, vedo la parte positiva di oggi, ovvero il punto in classifica. Ora pensiamo a vincerle tutte”.

Un gol all’esordio che però non è bastato.

“Questo mi dispiace ma non ne faccio un dramma. Guardiamo avanti, faccio i miei complimenti agli avversari che sono stati bravi a ripartire ed a chiudersi in diversi frangenti”.

DIMISSIONI GALASSO – Al termine della gara arrivano le dimissioni dall’incarico di team manager di Eugenio Galasso, una notizia nell’aria da qualche giorno con l’ormai ex dirigente che già in settimana  aveva cominciato a defilarsi.

“Vado via per motivi di carattere lavorativo con non mi consentono di adempiere ai miei impegni in società. Sono dispiaciuto ma consentitemi di ringraziare la società per la bellissima esperienza che mi ha fatto vivere nelle vesti di team manager della prima squadra. Vorrei salutare in particolare tutti i ragazzi ai quali invio un enorme in bocca al lupo, augurando loro un futuro di gioie e successi”.

(Giovanni Caracciolo)

Attachment

pianese




Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS