IL TECNICO. Fabiano: “Gara dominata, vittoria meritata” L’allenatore tira un sospiro di sollievo e rinsalda la sua panchina. In tribuna c’era Pastore prossimo acquisto: “Se dovesse arrivare mi farebbe piacere”

http://www.solosavoia.it/2016/12/11/il-tecnico-fabiano-gara-dominata-vittoria-meritata/

fabiano sessanaFranco Fabiano (nella foto) aveva una gran voglia di voltare pagina e lo ha fatto di slancio. La vittoria sulla Sessana assume un significato del tutto speciale proprio per il tecnico che vede rinsaldata la sua panchina dopo le voci della scorsa settimana.

Abbiamo dominato la partita poi sul doppio vantaggio c’è stato un calo di tensione, forse pensavamo già alla gara di mercoledì contro il Portici (ritorno dei quarti di Coppa Italia ndr) e ci siamo fatti sorprendere subendo il loro gol. Abbiamo sofferto per 10’ nei quali c’è mancata la giusta cattiveria agonistica,  poi siamo tornati protagonisti andando ancora in gol”.

Un Savoia che non sa gestire ma è sempre proteso ad offendere.

“E’ nel nostro DNA, quando si tratta di addormentare la gara non siamo bravi, quando invece c’è da proporre sappiamo cosa fare”.

Fabiano esalta la prestazione della squadra ma anche di qualche singolo.

I ragazzi hanno risposto alla grande perché questo è un campo molto difficile. C’è stata maturità e la vittoria è meritata. Su tutti mi piace sottolineare l’inserimento di Borrelli che ha giocato un’ottima gara così come Adamo ed Onda quando è entrato”.

Un pensiero per lo sfortunato Claudio De Rosa.

“Ha subito un intervento molto duro, auguriamoci che non sia nulla di grave anche se è uscito dolorante al campo”.

In tribuna c’era Pastore, cosa ne pensa?

“Sapete che non parlo di mercato. Certo che se dovesse arrivare mi farebbe piacere perché è un gran professionista così come tutti i ragazzi della rosa”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS