TENTAZIONE DI MERCATO. Quasi fatta per Raffaele Moxedano Il figlio dell’ex presidente Mario pronto a rivestire la maglia bianca. Il diggì Ferraro conferma la trattativa: “Ci sono stati contatti, è un ottimo calciatore ma al momento non c’è la firma”.

http://www.solosavoia.it/2016/09/27/tentazione-di-mercato-quasi-fatta-per-raffaele-moxedano/

raffaele_moxedanoIl Savoia continua a sondare il mercato. La società non vuol farsi trovare ‘scoperta’ ed è intenzionata a rinforzare ulteriormente la rosa in vista della lotta al vertice con Afragolese e Portici. Ed ecco che una voce sempre più ricorrente vorrebbe Raffaele Moxedano (nella foto) vicino a rivestire la maglia del Savoia.

TENTAZIONE MOXEDANO – Più di un’indiscrezione porta dritto all’esterno sinistro d’attacco che dieci giorni fa era sul punto di accordarsi con il Portici, fermato all’ultimo momento dal padre Mario che ha preferito aspettare per dirottarlo a Torre Annunziata. L’ultimo incontro tra le parti è avvenuto ieri sera ma i contatti si susseguono da circa un mese, da prima di Cicciano-Savoia. Moxedano sarà nuovamente ‘libero’ di giocare a partire dal 2 ottobre quando termineranno gli otto mesi di squalifica in cui è incorso al termine dell’inchiesta ‘dirty soccer’. Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Fabiano dalla trasferta contro l’Hermes Casagiove.

IL CURRICULUM – Raffaele Moxedano è giocatore di esperienza. Nato a Napoli il 22 gennaio 1985, nella sua carriera vanta otto campionati di D con Sangiuseppese, Savoia, Neapolis, Turris e cinque stagioni in C tra le fila di Sangiuseppese, Neapolis ed Avellino. Complessivamente 300 sono le presenze con 60 reti. Al Savoia nel 2005/06 in D con 27 i gettoni e 5 marcature.

LA CONFERMA DI FERRARO – A confermarci la trattativa è il direttore generale dei bianchi Felicio Ferraro.

“Ci sono stati contatti, ne stiamo parlando ma al momento non c’è stata alcuna firma. Conosco Raffaele da anni, lo stimo, è un ottimo calciatore, ha sempre fatto bene nelle squadre in cui ha giocato”.

All’accordo sta lavorando anche Gaetano Battiloro, uomo di fiducia di Altea, ex diggì del Savoia ai tempi di Giannatiempo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS