I PROTAGONISTI. I commenti di Amarante, Lucignano ed Infimo Doppietta per il primo: “Il mister sa che può contare su di me”. Il difensore: “Giocare con Guarro ed allenarmi con Castaldo è importante per la mia crescita”. L’attaccante: “Dispiace non aver segnato”

http://www.solosavoia.it/2016/09/14/i-protagonisti-i-commenti-di-amarante-lucignano-ed-infimo/

amarante-infimo-lucignanoArriva il momento dei protagonisti sul terreno di gioco. Infimo, Lucignano e Amarante hanno stati d’animo non proprio simili, dettati dalla loro personale prestazione nell’economia di squadra.

AMARANTEIl più felice è Alessio Amarante che riveste la maglia del Savoia dopo la parentesi della Lega Pro di due stagioni fa con tanto di convocazione per la trasferta di Messina insieme ai compagni di Juniores Marasco e Cuomo.

Esordio con doppietta. Amarante non poteva chiedere di più al fato.

“Sono felicissimo, un esordio migliore non poteva esserci, è un’emozione indescrivibile. Dedico la doppietta alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina”.

Amarante ‘stuzzica’ Fabiano e si candida ad un ruolo tra i titolari.

Con questa mia prestazione il mister sa che ci sono anch’io, farò di tutto per convincerlo a darmi più spazio. Il mio obiettivo è migliorare di gara in gara per me stesso e per i compagni. Sarebbe un sogno giocare in tandem con Onda, ci conosciamo da piccoli e sarebbe davvero bellissimo”.

LUCIGNANO – Dopo la parentesi in Coppa contro il Cicciano al posto di Castaldo, per Lucignano è giunto il momento di scendere in campo dal primo minuto.

“Ringrazio il mister per la fiducia, giocare accanto a Nino Guarro ed allenarmi con Castaldo è troppo importante per la mia crescita. Sono due calciatori di grande livello ed esperienza ed io non posso che imparare da loro”.

Sulla facile vittoria di oggi.

“Sapevamo di essere superiori ma queste sono gare che possono nascondere sempre insidie se non le affronti nel modo giusto. Noi lo abbiamo fatto ed il risultato ne è la prova più evidente”.

INFIMOE’ il meno contento. Sulle spalle la maglia numero 9, quella di Esposito, nessun gol a fine gara nonostante il 6-0.

“Mi dispiace per non aver segnato ma conta vincere e noi lo abbiamo fatto”.

Infimo confida qual è il ruolo che preferisce.

Mi piace giocare da seconda punta non nel mezzo dell’attacco, magari a fianco ad Esposito sarebbe bello. L’allenatore comunque prende le giuste decisioni ed io sono sempre a disposizione come i compagni, cercherò di migliorare anche sotto porta perché il nostro obiettivo è vincere questo campionato anche se non sarà facile”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS