MERCATO ANCORA APERTO. In arrivo Raffaele Esposito Dopo la vittoria di Cicciano, SoloSavoia.it ha scovato Altea e Ferraro colloquiare col difensore classe ‘93. L’ex Herculaneum conferma l’esistenza della trattativa: “Lunedì sarò al Giraud e valuterò se firmare”

http://www.solosavoia.it/2016/09/04/mercato-ancora-aperto-in-arrivo-raffaele-esposito/

raffaele_espositoDopo l’esordio con vittoria nella prima uscita ufficiale di stagione, il Savoia non si ferma. In attesa dell’inizio del campionato contro la Neapolis Camaldoli, la dirigenza è alla ricerca di ulteriori puntelli per mettere a disposizione di mister Fabiano una rosa competitiva anche in panchina. Ieri il difensore Castaldo, tra i top player del club torrese, è uscito anzitempo a causa di un problema muscolare al quadricipite. Domani saranno valutate le sue condizioni con esami strumentali ma è chiaro che inconvenienti di tal genere rientrano nel bilancio di una stagione.

ARRIVA ESPOSITO – Al termine della gara contro il Cicciano, abbiamo ‘scovato’ il presidente Altea ed il diesse Ferraro parlare in disparte con Raffaele Esposito (nella foto l’incontro), difensore centrale classe ‘93, lo scorso anno all’Herculaneum, che vanta anche esperienze con Viribus Unitis, Gladiator ed Isola Liri. Subito dopo abbiamo fermato il calciatore per chiedergli ‘lumi’ del colloquio.

Esposito non ha avuto problemi a parlarne.

“Stavamo discutendo del mio futuro. La trattativa con il Savoia è apertissima, lunedì sarò al Giraud per allenarmi con la squadra poi valuterò insieme ai dirigenti se firmare”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS