LE INTERVISTE. Guarro, dedica alla squadra. Ferraro può sorridere Il capitano: “La nostra arma in più è il gruppo”. Il diesse: “Avanti con umiltà. Non temiamo nessuno ma sarà un torneo difficile”

http://www.solosavoia.it/2016/09/03/le-interviste-guarro-dedica-alla-squadra-ferraro-puo-sorridere/

guarro13E’ il match-winner di giornata. Nino Guarro (nlla foto) torna in campo e lo fa alla grande. Il suo tap-in sotto misura consente ai bianchi di registrare la prima vittoria stagionale.

VERO LEADER – Il capitano ci descrive il gol che ha deciso il match, dedicando il sigillo personale a tutta la squadra.

“De Rosa ha crossato al centro area un calcio d’angolo, Esposito l’ha spizzata ed io mi sono ritrovato la palla sui piedi a due passi dalla porta. Non potevo non segnare. Permettetemi di dedicare questo gol alla squadra, siamo un gruppo eccezionale e credo che questa sia la nostra arma in più”.

SUL CAMPIONATO – Tra una settimana sarà campionato, Guarro la vede così.

“E’ un girone duro, non c’è una squadra veramente favorita. Ogni domenica sarà una battaglia, è una questione di mentalità”.

FERRARO – Torna a parlare anche il diesse Ferraro.  La buona prestazione di Cicciano ha dato i primi riscontri positivi sulla squadra costruita dall’operatore di mercato torrese.

“E’ stato un ottimo Savoia per 70/80 minuti su di un campo pericoloso. Troveremo terreni di gioco in terra battuta anche in campionato, bene abituarsi. Sull’1 a 0 abbiamo costruito diverse occasioni per chiudere la partita. Dispiace per Castaldo costretto ad uscire per una fitta al quadricipite a pochi minuti dalla fine. Speriamo non sia nulla di grave. Ora andiamo avanti con umiltà”.

Ferraro desidera ringraziare l’apporto dei tifosi.

“Sono accorsi qui in 200 nonostante le limitazioni, facendoci sentire il proprio affetto. Le Forze dell’Ordine sono state all’altezza della situazione”.

Anche per il diesse è tempo di campionato.

“Non temiamo nessuno ma sarà un torneo difficile. Almeno 4/5 squadre lotteranno fino alla fine per la promozione”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS