TEMPO DI PRESENTAZIONI. Ecco Viscovo, Simeri ed Amico Conferenza stampa per conoscere i volti nuovi del Savoia. Il diggì improta: “Sono ragazzi validi che possono far bene a Torre Annunziata”. Le dichiarazioni dei protagonisti

http://www.solosavoia.it/2016/01/07/tempo-di-presentazioni-ecco-viscovo-simeri-ed-amico/

amico-viscovo-simeriDopo la presentazione di Majella nessun altro nuovo acquisto aveva salutato la stampa. Per Coquin, Cammarota, e Pagano, tesserati ed annunciati, non c’è stata alcuna conferenza loro dedicata. Oggi si è parzialmente riparato a questo difetto comunicativo con la presentazione degli ultimi tre acquisti: Armando Viscovo, Armando Simeri e Luigi Amico (nella foto). Prima dell’incontro con gli organi di informazione l’allenamento pomeridiano sotto lo sguardo attento del presidente Todisco, del direttore generale Improta e del diesse Aiello.

L’ORGANIGRAMMA – Domani prevista una riunione per decidere il nuovo organigramma, oltre alla nomina a presidente di Giorgio Mascitelli dovrebbe esserci il ritorno ufficiale di Emiliano Amata che pur senza svolgere ancora alcun ruolo dirigenziale si è presentato in sala stampa accanto al diggì Improta annunciando: “Lunedì ci sarà a Coverciano la riunione dei club dalla Serie A all’Eccellenza, io e Improta saremo lì a rappresentare il Savoia. In Campania svolgo il ruolo di coordinatore dei direttori sportivi, mentre qui sarò coordinatore dell’area sportiva”. In pratica un’auto conferimento di incarico ancor prima della riunione di domani.

VOLTI NUOVI – Dopo l’irruzione Amata tocca alla presentazione dei neo acquisti Amico, Simeri e Viscovo.

Ad introdurre i tre giovani è il diggì Mariano Improta.        

“Sono tutti e tre ragazzi validi e possono fare molto bene a Torre Annunziata. Amico lo conosco benissimo, ha fatto le ossa nelle giovanili del Napoli ed era un giocatore di prospettiva, poi tanta sfortuna, ma adesso vuole ritornare ad essere importante, deve perdere un po’ di chili (ride ndr) per tornare in forma. Crediamo molto nelle qualità di Simeri e Viscovo e il loro arrivo servirà anche a stimolare la concorrenza con gli altri ragazzi”.

AMICO – Il primo a prendere la parola è Amico, già quest’estate molto vicino a vestire la maglia biancoscudata.
Sono un esterno sinistro d’attacco, già quest’estate sono stato vicino al Savoia, poi per alcuni miei problemi personali non se ne fece nulla. Ora mi ha richiamato il presidente Todisco e subito ho accettato. Ho trovato un ottimo gruppo. Torre Annunziata è una grande piazza. Sono molto stimolato per questa nuova avventura, lotteremo fino alla fine per conquistare qualcosa di importante”.

SIMERI – A seguire Simeri, anche lui esterno d’attacco che darà più alternative al 4-2-3-1 di mister Sosa che conosce dai tempi del Sorrento.

Fisicamente sto bene, mi sento pronto per giocare già sabato contro il San Giorgio. Sono un esterno di sinistra, ma posso giocare da seconda punta”.

VISCOVO – Infine Viscovo che come Simeri ha incrociato Sosa a Sorrento prima dell’esonero del tecnico da parte dei costieri.

Il giovane attaccante può ricoprire tutti i ruoli della fase offensiva.

“Sono molto felice di ritrovare mister Sosa. Daremo il nostro contributo ad una squadra che non è inferiore a nessuno. Ho bisogno di ritrovare la migliore condizione fisica”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS