ANTEPRIMA. Ingaggiato Viscovo, l’obiettivo ora è Pagano L’esterno d’attacco ex Sorrento ha raggiunto l’accordo con il club torrese. Individuata l’alternativa a Majella, avviati i contatti con la punta che vanta 108 reti in serie D

http://www.solosavoia.it/2015/12/23/anteprima-ingaggiato-viscovo-lobiettivo-ora-e-pagano/

todisco-improtaFestività di lavoro per il Savoia che si sta dedicando in questi giorni al rafforzamento della rosa. Ieri sera nella cena di auguri tenutasi in un noto locale di Napoli, tra una pietanza ed un’altra si è svolto un vero e proprio summit di mercato cui hanno preso parte il patron Todisco nella foto con Improta), il socio Mascitelli (il rapporto tra i due si è rasserenato dopo i fulmini dei giorni scorsi), il diesse Aiello, il diggì Improta, il Responsabile dell’Area tecnica Miserini e mister Sosa. Sono state stilate le linee di condotta che hanno portato già a due nuovi tesseramenti ed all’individuazione di una punta di esperienza che possa assicurare un notevole impatto nell’attacco dei bianchi. Tutte indiscrezioni raccolte da SoloSavoia.it.

UFFICIALE VISCOVO – E’ Armando Viscovo l’ultimo tesseramento ufficiale del Savoia. Nato a Napoli il primo gennaio 1995, è un esterno d’attacco, lo scorso anno a Sorrento (arrivato con i costieri dopo l’esonero di Sosa). Cresciuto nel settore giovanile di Cesena prima e San Marino poi, vanta precedenti con Manfredonia, Ctl Campania (con Miserini) e Marcianise.

ATTACCANTE IN PROVA – Un altro volto nuovo si sta allenando da ieri con il Savoia. Si tratta di Armando Simeri, esterno d’attacco, nato a Napoli il 27 dicembre 1996, ex Sibilla, l’anno scorso con il Sorrento. A lui vanno aggiunti due nuovi obiettivi, un play di centrocampo ed un secondo portiere, in grado di poter sostituire in caso di necessità Rinaldi e De Luca, titolari inamovibili. Intanto si segnala il ‘rientro’ nei ranghi dell’esterno sinistro di difesa De Falco, andato via due settimane fa per trovare altra squadra. Da ieri anche lui è riaggregato al gruppo.

OBIETTIVO PAGANO – Ma il principale obiettivo di mercato del Savoia, da nostre indiscrezioni, è Nunzio Pagano, da dicembre svincolatosi dal Casalnuovo. Si tratta di una tipica punta centrale che all’occorrenza potrebbe alternarsi con Nunzio Majella o accompagnarlo in avanti. Starà al duo Miserini-Sosa deciderne l’eventuale utilizzo, fatto sta che il suo ingaggio rinforzerebbe il reparto più indebolito dagli addii di inizio mese. Giocatore d’esperienza, nato il 27 marzo 1978, Pagano vanta 265 presenze e 108 reti in serie D con Igea, Sant’Anastasia, Casertana, Aprilia, Caivanese, Terzigno, Val di Sangro, Potenza, Angolana, Bojano e Nuvla San Felice. Due i precedenti in Eccellenza con Campania Ponticelli e Gladiator, due anche le esperienze in C con Val di Sangro e Potenza.

IL SALUTO AL 2015 – Intanto il 31 dicembre è fissata un’amichevole in famiglia al Giraud. Prima squadra con la Juniores di Marco Miserini. Un modo per vedere i giovani della cantera torrese primi nel proprio campionato e darsi gli auguri per un positivo 2016 nel quale il Savoia vuole giocarsi i play off.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS