ECCO DUE EX. Vicini al ritorno Manfrellotti e Pallonetto Riunione in corso tra il presidente Todisco e la squadra. Sicuri partenti Balzano, Manzo e Rinaldi, Guarro ‘non abbandonerà la nave’. Per Caraccio manca solo la firma

http://www.solosavoia.it/2015/12/02/ecco-due-ex-vicini-al-ritorno-manfrellotti-e-pallonetto/

manfrellotti-pallonettoStasera arriveranno le prime certezze su addii, conferme e nuovi ingressi. E’ in corso un incontro ‘fiume’ tra parte della squadra ed il presidente Todisco. Un lungo faccia a faccia nel quale si saprà chi vorrà restare e chi no. “Liberi di scegliere”, così ha detto Sosa in conferenza stampa sottolineando che da parte sua non c’è preclusione per nessuno. Ovviamente sarà affrontata anche la questione economica, non tanto per quanto di spettanza attualmente (Gargiulo e Toscano a fine partita hanno confermato che i pagamenti sono in regola) ma per il futuro. Una volta trovato l’accordo si capirà se ci sarà o meno la volontà di proseguire l’avventura insieme. Tra i sicuri partenti Balzano, molto vicino al San Giorgio, Rinaldi che viaggia verso Procida e Manzo, oggi al Giraud forse per l’ultima volta. Gallinaro, Russo e Castiglione sono già ex, Mallardo lo è quasi, mentre per Gargiulo e Toscano aumentano le possibilità di permanenza a Torre, così come per capitan Guarro che non vuole abbandonare la nave in questo delicato momento. Anche i torresi Onda, Blasio e Cirillo vicini alla riconferma, così come Palmieri, De Falco e Cioffi.

NOVITA’ IN ATTACCO – Vicino alla chiusura l’accordo con l’attaccante argentino Caraccio, sponsorizzato da Sosa che lo ha già allenato a Sorrento. Nome ‘caldo’ dell’ultima ora è una vecchia conoscenza: Salvatore Manfrellotti, nato il 12 gennaio 1994 a Napoli, attualmente alla Frattese in D dove però trova poco spazio. La punta ha giocato in maglia bianca sotto la presidenza Contino (24 presenze e 5 gol). Poi il passaggio al Pomigliano (suo il gol decisivo che determinò l’eliminazione del Savoia di Luce dalla Coppa Italia); dopo Noto e Puteolana (13 presenze , 2 gol). A gennaio 2015 alla Nuova Gioiese (16 gettoni e 4 marcature), da quest’anno a Fratta. L’attaccante napoletano in questi minuti sta incontrando i dirigenti del Savoia. In serata potrebbe esserci la fumata bianca.

UN ALTRO EX – Ancora un ex in procinto di vestire nuovamente la maglia del Savoia. Stiamo parlando di Domenico Pallonetto, difensore esterno destro. 160 le partite giocate in carriera con otto gol all’attivo. Per lui tre stagioni nel Savoia con le ultime due costellate dalla promozione dall’Eccellenza alla D con un intero anno in quarta serie disputato (76 presenze e 6 gol in maglia bianca). Poi due campionati con la Sarnese per seguire il suo mentore Pasquale Vitter. In estate è approdato all’Herculaneum salvo andar via prima che iniziasse la stagione per trasferirsi con l’Ardor Casalnuovo. Anche per lui la trattativa è a buon punto.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS