POST-GARA. Grimaldi: “Puniti da una disattenzione” Il tecnico elogia la squadra nonostante la sconfitta. Toscano: “E’ mancata la giusta cattiveria sotto porta”

http://www.solosavoia.it/2015/09/26/post-gara-grimaldi-puniti-da-una-disattenzione/

grimaldi4E’ tanta la delusione in casa Savoia dopo il primo stop in campionato.

GRIMALDI – Mister Grimaldi (nella foto) cerca di estrarre il buono dalla opaca prestazione di oggi ed esalta i suoi ragazzi nonostante la sconfitta.

“Il Savoia ha fatto una buona prestazione, sotto l’aspetto del gioco e dell’intensità forse la migliore da inizio stagione. Non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi che hanno messo in campo l’anima. Purtroppo l’episodio del gol ci ha condannato. Nonostante un terreno di gioco improponibile, abbiamo fraseggiato bene e sfiorato il vantaggio in diverse occasioni. Una disattenzione in fase difensiva ci fa tornare a casa a mani vuote. Dispiace per i tifosi ma il calcio è anche questo. Mercoledì si riparte con lo spirito giusto per fare bene in Coppa”.

TOSCANO - Sulla stessa lunghezza d’onda il centrocampista Gaetano Toscano.

“E’ una sconfitta che non ci aspettavamo. Abbiamo dominato e sfiorato in tre/quattro occasioni il gol. L’Hermes con una sola azione è riuscita ad infilarci. Non era facile impostare azioni su di un campo in pessime condizioni. Forse è mancata la cattiveria sotto porta e un po’ di fortuna. Abbiamo giocato con la giusta intensità ma non è bastato. Ora pensiamo alla prossima partita in Coppa”.

Sull’episodio a fine gara quando i giocatori sono stati chiamati a colloquio dalla squadra, Toscano commenta.

“E’ chiaro che i tifosi vogliono vincere tutte le partite, magari sarebbe stato lo stesso anche in caso di parità. Ma il calcio è così si vince e si perde”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS