IL SALUTO. Gragnaniello ringrazia i tifosi del Savoia Riceviamo e pubblichiamo il messaggio che l’ex portierone dei bianchi ha voluto indirizzare ai sostenitori torresi dopo il suo passaggio alla Casertana

http://www.solosavoia.it/2015/07/11/il-saluto-gragnaniello-ringrazia-i-tifosi-del-savoia/

gragnaniello2Riceviamo e pubblichiamo con estremo piacere il messaggio che Raffaele Gragnaniello (nella foto), subito dopo la firma con la Casertana, ha inviato alla redazione di SoloSavoia.it. Il suo è un pensiero toccante, da vero uomo, da professionista esemplare, inviato ai tifosi ed alla nuova società alla quale augura le migliori sorti. La nostra redazione condivide le sue parole e nel contempo augura a Raffaele le migliori fortune in questa suo nuova avventura professionale.

Eppure siamo Falliti!

Eppure siamo Retrocessi!

Eppure siamo stati Penalizzati!

Eppure siamo stati Umiliati!

Ma la dignità nessuno mai è stato capace di metterla in discussione, le difficoltà enormi non hanno portato alla ribalta della cronaca quello oramai diventato consuetudine nel mondo attuale. Volevo scegliere un’immagine oppure un momento , ma sinceramente ho fatto fatica, sono stati mesi intensi , per tanti negativi, ma non hanno saputo osservare, non hanno saputo ascoltare, da parte mia un crescendo di emozioni. In uno sport di risonanza mediatica importante, in una città abituata per storia e blasone a certi livelli tecnici, non sentirsi mai giudicati , vuol dire che c’è sentimento…

Ora la storia va avanti come è giusto che sia si riparte, si ci mette in discussione, si sogna, guai se venissero meno i sogni.

Ad i nuovi dirigenti, staff e giocatori va l’augurio di incarnare quello che è lo spirito che contraddistingue questo popolo, alla città , ad i tifosi, agli amici mi permetto di esprimere e se vogliono da condividere un pensiero, un motto che ho fatto mio negli anni

‘Non è la categoria che fa l’uomo, ma è l’uomo che fa la categoria’

Ovunque e comunque mai mollare

Ad majora

Raffaele Gragnaniello

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS